Coppie VIP

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme, forse beccati da un paparazzo (Foto)

Il gossip torna su Stefano De Martino ed Emma Marrone, un paparazzo avrebbe beccato l'ex coppia insieme (foto)


Il nuovo gossip su Emma Marrone e Stefano De Martino (foto) non è ufficiale ma ci sono buone probabilità che la coppia possa tornare di nuovo insieme, almeno in  base a ciò che hanno riferito due paparazzi. Sia prla di rivelazioni scottanti e ne parlano nel salotto di Pomeriggio Cinque ovviamente Barbara D’Urso e Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000. Le voci che vorrebbero di nuovo insieme Stefano De Martino ed Emma Marrone sono in giro dal girono dopo la separazione del ballerino da Belen Rodriguez ma adesso ci sarebbe la realtà dei fatti, le foto. Davvero i paparazzi hanno beccato Stefano ed Emma insieme, da innamorati? In realtà nessuno ha fatto i loro nomi ma dai paparazzi a Pomeriggio 5 si è parlato di una coppia, di due personaggi molto social e molto talent. Un po’ poco come indizio per giungere alla Marrone e all’ex marito di Belen ma tanto basta a far sognare i fan della ex coppia.

Chi li avrebbe visti insieme ha riferito di atteggiamenti molto intimi ma mancherebbe la foto del bacio, lo scatto che confermerebbe tutto. Quindi tutto è ancora nella bolla del gossip e di vero sembra ci sia ben poco. Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati una coppia da sogno, in tanti hanno seguito la loro vita privata, dagli addii ai ritorni ma Stefano ha poi scelto di avere un figlio da Belen, di sposarla, di lasciarla per poi pentirsi dopo qualche mese.

La finale di Amici 2017 – clicca qui

Emma potrebbe mai tornare con il ballerino partenopeo? Immaginiamo di no ma l’amore fa dei giri strani e a volte gli ex tornano per restare per sempre. E’ in arrivo l’estate e il gossip ha voglia di coppie innamorate e di sognare e con Stefano ed Emma è possibile. Sembra che la cantante salentina e il ballerino di Amici si stiano riavvicinando e il gossip è già andato oltre Amici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.