Coppie VIP

Aldo Montano con Olga e la figlia Olympia, il primo bagno in piscina è pieno di coccole (Foto)

Aldo Montano e Olga Plachina in piscina con la figlia Olympia di pochi mesi (foto)


Aldo Montano in pochi mesi ha trasformato la sua vita. Da scapolo convinto a compagno e papà da medaglia d’oro. Il settimanale Diva e Donna pubblica le foto di Aldo Montano e Olga Plachina con la piccola Olympia, nata lo scorso febbraio. Pochi mesi e tutto è cambiato per lo schermidore che in realtà aveva già deciso di dire addio al passato nel momento in cui Olga ha saputo di essere incinta e gli ha lasciato il tempo e il modo per decidere se sposarla o dirle addio per sempre. Ovviamente i due sportivi si sono sposati e adesso sono pazzi di gioia con la loro piccolina. Montano non riesce a staccarsi dalle sue principesse, come lui adora definirle. Gli scatti di Diva e Donna mostrano tutta la tenerezza in una giornata trascorsa in piscina tutti e tre insieme tra immancabili selfie e tanti baci.

Fisico perfetto per Aldo Montano ma anche la neomamma se la cava bene, a pochi mesi dal parto è già in forma. Olga e Aldo si sono sposati in gran segreto in Siberia quando lei aveva il pancione ma a breve dovrebbero arrivare anche le nozze in Italia, o meglio una gran festa con parenti, amici, abito bianco e fedi. Proprio Montano qualche tempo fa per confermare il suo amore per la Plachina aveva confidato che dopo la nascita della figlia avrebbero organizzato una cerimonia come si deve.

Intanto si godono il periodo perfetto, ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

Brutto incidente in casa per Licia Colò che mostra su Facebook la foto del dopo caduta – clicca qui

La piccola Olympia ben protetta dal sole in piscina passa dalle braccia della mamma a quelle del papà. Non mancano le coccole tra marito e moglie e non mancheranno altre foto della famiglia Montano, la prossima volta magari in spiaggia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.