Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone in vacanza ad Amalfi tra dolci e meraviglie (Foto)

Antonella Clerici in vacanza in Costiera Amalfitana con Vittorio Garrone ma non solo (foto)


E’ iniziato nel modo più dolce l’anticipo d’estate per Antonella Clerici che con Vittorio Garrone si prepara a gustare le vacanze più belle della sua vita (foto). Da un po’ di tempo Antonella Clerici è davvero social e sul suo profilo Instagram pubblica le foto della sua vita privata mostrando sorrisi e vacanze. Abbiamo già visto le foto di Antonella Clerici nel laboratorio di Sal De Riso, a cena con il maestro pasticcere a Minori insieme ad altre persone, ma la conduttrice adora mescolare semplicità a meraviglia. Un soggiorno breve ma fantastico all’Hotel Santa Caterina ad Amalfi, una vacanza che in pochi possono permettersi ma Antonella mostra solo la colazione vista mare. “Che bel risveglio” scrive lei aggiungendo l’hashtag costiera, ed è un vero sogno. Con Vittorio Garrone gusta il meglio della vita ma ci sono anche tante altre foto di questo fine settimana tra sole e dolci.

Cuori rossi e sorrisi al largo per Antonella Clerici e Vittorio Garrone che ormai si mostrano sui social sempre più spesso, sicuri del loro amore. Tante le passioni che li accomunano e dopo il cibo e le vacanze anche i cavalli, insomma entrambi sembrano avere trovato l’anima gemella.
Ecco le foto dal profilo Instagram di Antonella Clerici

Le foto di Antonella Clerici a Minori da Sal De Riso – clicca qui

Tra le foto anche un video con una golosa carrellata dei dolci di Sal De Riso. Antonella Clerici ha passato un po’ di ieri nei giorni scorsi nel laboratorio del maestro pasticcere e chissà quante delizia avrà assaggiato. Con Garrone e la Clerici spesso ci sono anche gli amici, altre volte lei sceglie di passare del tempo da sola con le sue amiche e con la piccola Maelle. Ad Amalfi la figlia non c’era, ha anche un papà con cui crescere ed essere felice. Alle prossime foto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.