Coppie VIP

Cristiano Ronaldo papà ancora una volta, i gemelli nati da madre surrogata (Foto)

Cristiano Ronaldo papà di due gemelli ma sarebbero nati d madre surrogata mentre Georgina Rodriguez forse è incinta (foto)


Cristiano Ronaldo è già papà di Cristiano junior e questa estate immaginavamo di vedere crescere insieme il pancione della sua fidanzata Georgina Rodriguez, ma intanto il calciatore è già diventato papà di due gemelli (foto). Chi è la mamma dei due piccoli Ronaldo, fratelli del primogenito di Cristiano? I piccoli si chiamano Eva e Mateo, nati in America da madre surrogata. C’è da rabbrividire ma sembra che questo non sia un pettegolezzo ma la realtà. Cristiano Ronaldo tre volte papà e nessuno conosce le donne che hanno messo al mondo i suoi figli. I gemelli Ronaldo sarebbero venuti al mondo lo scorso 8 giugno, a darne la notizia Tv Channel SIC. In genere sono i genitori ad annunciare sui social il lieto evento ma il calciatore non ha detto una parola ma in compenso ha postato foto con il suo primo figlio mostrando il fisico perfetto, la somiglianza tra i due, la bellissima piscina. Il mistero c’è e si infittisce perché a questo punto ci chiediamo se davvero Georgina sa incinta.

Anche Georgina Rodriguez resta senza parole sui social ma ci sono le foto della coppia che avevano credere ad una cicogna in arrivo. Il ventre arrotondato della fidanzata di Ronaldo è evidente, non ci sembra un semplice gonfiore. Lei è una modella e le forme lievitate non sono adatte alla passerella. Le foto scattate in Corsica mostravano la dolce attesa, la foto postata da Ronaldo con la sua Georgina sul divano anticipa l’arrivo del secondo figlio, ma adesso niente è più chiaro.

Federica Nargi e Alessandro Matri, prima vacanza al mare con Sofia – qui le foto

Non c’è più la certezza sulla gravidanza della Rodriguez, ma in realtà non c’è ancora l’assoluta certezza che Eva e Mateo siano i figli gemelli di Cristiano Ronaldo avuti da madre surrogata. I pettegolezzi non si placano, la vita di tutti resta privata ma quanto ci piacerebbe fare qualche domandina al calciatore del Real Madrid.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.