Coppie VIP

Enrico Brignano e Flora Canto, le prime foto con la figlia Martina al mare (Foto)

Su Diva e Donna le foto di Enrico Brignano e Flora Canto con la figlia Martina al mare (foto)


Sono bellissimi tutti e tre insieme Enrico Brignano, Flora Canto e la loro piccola Martina. Sui social abbiamo assistito all’emozione di Brignano mentre Martina veniva al mondo, adeso su Diva e Donna arrivano le prime foto della famiglia. Sono le prime vacanze per la piccola Brignano e mamma e papà hanno scelto semplicemente Sabaudia. E’ tempo di vacanze ma anche di tante coccole mentre Flora Canto torna nei tempi giusti al suo peso forma. Soddisfatta la 34enne condivide sul suo profilo social peso e traguardi: “Grandi miglioramenti, in un mese ho perso 1,6 chili di liquido”. La bilancia segna 54,7 chili e lei in costume è bellissima, formosa e perfetta nel suo costume nero intero super sexy. Enrico Brignano invece preferisce non togliere la maglia, per lui la prova costume non è il migliore dei momenti, preferisce di certo giocare con le manine della sua Martina, riempire di baci sia lei che la sua compagna.

A 51 anni il conduttore e attore è un tenero papà che si sta lasciando trasformare la vita da un piccolo esserino capace di un amore immenso. Martina è nata lo scorso febbraio e lui confida “Sono innamorato perdo di loro”.

Ecco le foto pubblicate questa settimana da Diva e Donna

Anna Tatangelo dura contro chi la critica difende anche il suo amore per Gigi D’Alessio – clicca qui

Flora Canto non ha fatto come tante altre mamme famose desiderose di mostrare subito la pancia piatta, lei si gode il suo momento con tutta la serenità necessaria a se stessa e alla piccola. E’ già in forma così ma di foto al mare tutti e tre insieme ne vedremo di certo tante questa estate. Noi li seguiremo incantati da tanta dolcezza, in ogni foto rubata o postata da loro sui social non smettono di sorridere e di esprimere la gioia del loro amore in tre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.