Bellezze VIP

Anna Tatangelo attacca chi la critica e difende il suo amore per Gigi D’Alessio (Foto)

Anna Tatangelo su Chi risponde sicura a chi la critica e difende il suo amore per Gigi D'Alessio (foto)


Anna Tatangelo continua ad alternare il relax in famiglia con i suoi concerti tra i fan che la adorano, ma non mancano mai le critiche ed è a loro che su Chi risponde sicura. A 30 anni Anna Tatangelo esprime le sue emozioni, mostra la sua femminilità, si gode tutto il bello che ha saputo conquistare sottolineando che i momenti duri non sono mancati. Sono tante le critiche che le sono piovute addosso con la sua ultima partecipazione a I migliori anni accanto a Carlo Conti. Poche puntate e tanti attacchi. Dagli abiti indossati ai probabili ritocchini, critiche dure per qualunque donna, ma sembra che la Tatangelo abbia imparato ad incassare e rispondere. Tra le pagine del settimanale chi la cantante parla del suo rapporto con i social, lo fa senza filtri, per la prima volta è diretta, sicura e zittisce chi ha davvero esagerato.

Attaccare le donne dello spettacolo sul personale o sull’aspetto fisico, che magari è fonte di sofferenze e insicurezze, è bullismo, soprattutto perché se una conduttrice non ti piace puoi evitare di guardarla. Non siamo politici che rappresentano un Paese, rappresentiamo solo noi stesse – ed aggiunge – E non sopporto quelli che dicono “un personaggio pubblico deve accettare le critiche”, perché dipende dalle critiche e da chi le fa. Se hai dei complessi non li devi far venire agli altri.

Per la Tatangelo gli attacchi più pesanti arrivano dalla convinzione che oltre al seno lei abbia rifatto anche altro. “Oggi va di moda dire che, se una si è rifatta il seno, allora è tutta rifatta. Sono brave quelle che lo fanno e non lo dicono”. Più volte ha smentito i ritocchini ma tutti le fanno notare che è sempre stata bellissima, anche da adolescente. Ed è per Gigi D’Alessio che sceglie le aprole più belle: “Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme, Gigi ha perso le persone più importanti della sua vita e io sono diventata ancora di più un punto di riferimento come lui lo è per me – confida – Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili, e non mi riferisco a quelle cazzate sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte. Poi ci sono stati grandi alti e bassi, non lo nascondo”. A legarli è il rispetto, l’importanza del loro rapporto, conclude orgogliosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.