Coppie VIP

Tris di matrimoni a Pomeriggio 5: tre vip indossano gli abiti da sposa (FOTO)

Tris di matrimoni a Pomeriggio 5: tre vip indossano gli abiti da sposa. Ecco le foto dalla puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 15 giugno 2017


Momento romanticissimo nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 15 giugno 2017. Nello studio di Canale 5 scende una manciata di fiori d’arancio immaginari con tre bellissime che indossano abiti da sposa. La prima a sfilare è Barbara Chiappini che indossa il suo abito, il vestito da sposa che ha scelto per il suo matrimonio e ha anche un annuncio da fare: a settembre lei e suo marito si sposeranno di nuovo, questa volta con un rito civile per essere insieme ai bambini anche in un giorno così importante. Maria Monsè entra nello studio di Canale 5 con l’abito da sposa tanto criticato anche nel programma di Canale 5 e si riaccendono di nuovo le polemiche anche con Margherita Zanatta. E poi c’è la bellissima Mercedesz Henger che ovviamente non è sposata ma ha deciso di indossare, emozionatissima, l’abito da sposa del matrimonio di sua mamma, Eva. Mercedesz non ha indossato l’abito che Eva aveva in chiesa ma quello che l’attrice ha poi indossato alla cerimonia. 

Vediamo le foto di questa bellissima ed emozionante sfilata nello studio di Pomeriggio Cinque

Barbara Chiappiani molto emozionata, si è commossa indossando l’abito del suo matrimonio; era l’ottobre del 2011, dopo 7 anni di fidanzamento, la bella Barbara aveva sposato il manager Carlo Marini Agostini, in una cerimonia con soli 27 invitati. Probabilmente anche per questo adesso Barbara ha deciso di organizzare un secondo matrimonio, in primis per avere al suo fianco anche i bambini e poi per avere anche una festa da ricordare! Barbara oggi è felicemente mamma di due bambini dopo anni di sofferenza durante i quali pensava che non avrebbe potuto avere dei bambini.

Maria Monsè è stata protagonista di questa stagione televisiva di Pomeriggio Cinque, con molti momenti di cui avremmo anche fatto a meno. A 42 anni, ha deciso di sposarsi per la seconda volta con il marito Salvatore e in questa occasione le telecamere del programma di Canale 5 l’hanno seguita. La famosa showgirl ha risposato l’uomo con rito religioso, dopo il rito civile del 2006. La coppia ha già una figlia, la piccola Perla che oggi ha dieci anni e sogna di diventare da grande una stilista. E infatti il vestito da sposa che Maria ha indossato nel giorno del suo matrimonio e anche nella puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, è stato disegnato dalla piccola Perla. Il marito della Monsé è un imprenditore di Salerno, attivo nell’ambito degli ascensori. I due hanno avuto un colpo di fulmine e dopo qualche mese insieme hanno avuto la loro primogenita. Maria e Salvatore hanno deciso di risposarsi venerdì 17 alle ore 17 del 2017 perché entrambi sono nati in questo giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.