Il matrimonio blindato di Belotti e Giorgia: i fischi dei tifosi per la scelta degli sposi (FOTO)


Il matrimonio di Andrea Bellotti e Giorgia Duro ha scatenato critiche e polemiche. Quando sei un personaggio pubblico si sa, la vita cambia anche per l’affetto delle persone che ti vogliono bene, e se sei un calciatore anche di quello dei tifosi. Succede quindi che in un giorno speciale come quello di un matrimonio, la gente comune si aspetti di poter magari sognare con l’abito da sposa e le nozze di incanto di una donna speciale. Un sogno che magari la gente comune non si può permettere e che vive grazie ai suoi idoli. Ma succede anche, nella vita reale, che a volte le emozioni possano venire in secondo piano di fronte alle esclusive da vendere a una rivista di gossip o qualcosa di simile. Per cui poco importa se di fronte alla chiesa dove stai per sposarti ci sono centinaia di persone in attesa di vivere insieme agli sposi il sogno d’amore. E così le emozioni dei curiosi, dei presenti, vengono tradite perchè se di Andrea Belotti vediamo il ciuffo e parte dell’abito, della sua futura sposa all’ingresso e all’uscita della chiesa di San Francesco dove il 15 giugno 2017 è stato celebrato il matrimonio, non si vede praticamente neppure una ciocca di capelli spuntare per caso, dal saio bianco che si è messa addosso per evitare di essere immortalata.Tra ombrellini bianchi, saio e uomini che la proteggevano dalla furia dei paparazzi, nessuno quindi ha potuto neppure sorridere alla sposa in questo giorno speciale.

Tutto si è svolto al chiuso lontano dagli occhi indiscreti dei tifosi e delle persone arrivare per vedere la sposa e la coppia. Chiaramente i fischi non sono mancati, prima per il calciatore che non ha neppure fatto un gesto di saluto per i presenti, anche lui impegnato a farsi coprire dagli ombrellini pizzati. Gli hanno urlato “vergognati”, “sei ridicolo”. E’ anche vero che nel giorno del proprio matrimonio ognuno scegliere di fare quello che meglio crede per cui è chiaro che Andrea Belotti, il gallo e la sua bella Giorgia, avessero tutto il diritto di comportarsi come meglio credevano. Resta il rammarico perchè si sa, un matrimonio porta allegria anche a chi da fuori vive i momento emozionanti di una coppia che sta per arrivare all’altare. E i presenti, che non hanno ricevuto la partecipazione a questo matrimonio, si sono scatenati poi anche in simpatiche frasette contro la sposa, per esempio, una su tutte “E chi è arrivata la Madonna” facendo proprio riferimento al manto bianco che copriva interamente la sposa.

Intervistato da Repubblica tv, come potrete vedere dal video alla fine del post, un tifoso esprime tutta la delusione per quello che è accaduto dicendo di non aver apprezzato affatto il comportamento del calciatore, che più della sposa ha deluso proprio perchè non ha neppure trovato il modo di salutare i tanti tifosi accorsi per lui in questo giorno di festa.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Certo si potrà dire che davanti alla chiesa non c’erano i suoi tifosi, quelli della sua squadra, il Torino, ma c’erano sicuramente i tifosi che lo seguono con passione con la maglia azzurra. Per tutti Belotti è un grande campione. Che dire… Probabilmente visto che tra gli altri invitati alle nozze c’era anche il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, le foto di queste blindatissime nozze le vedremo sulla rivista la prossima settimana. Neppure il matrimonio di Belen era arrivato a questi livelli, solo Clooney in Italia aveva cercato la massima riservatezza, ma tutta con un altro stile. 

Per dovere di cronaca, visto che ne abbiamo parlato anche noi, precisiamo che il giornalista Gabriele Parpiglia sui social ha dichiarato: @larepubblica chiedo smentita ufficiale per aver scritto che i signori @gallobelotti @giorgiaduro abbiano VENDUTO esclusiva per il loro matrimonio.Detto ciò… Andiamo.

Per ricevere le ultime news di Ultime Notizie Flash direttamente su Facebook Messenger clicca qui

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo