Coppie VIP

Ilaria D’Amico con l’ex compagno alla partita del figlio Pietro (Foto)

Ilaria D'Amico agli allenamenti di basket del figlio Pietro con l'ex Rocco Attisani (foto)


Prima di innamorarsi di Gigi Buffon la bella Ilaria D’Aamico era già mamma di Pietro, nato dal legame con Rocco Attisani, ed è al suo primogenito prima che ad altri che deve dare tutte le attenzioni possibili. Il piccolo Leopoldo Mattia Buffon avrebbe potuto facilmente scatenare le gelosie dei suoi fratelli, ma le rispettive mamme sono bravissime a tenere unita la famiglia allargata. Ilaria D’Amico si divide tra la sua professione e la famiglia, Gigi, il piccolo Leopoldo Mattia e ovviamente il più grande, Pietro che però in realtà ha solo sette anni. I paparazzi l’hanno fotografata con l’ex compagno Rocco Attisani mentre accompagnavano il figlio ad una partita di basket. Tutti insieme come nelle grandi occasioni, perché una partita è importante, anche se poi a orod campo un po’ ci si annoia.

Ilaria D’Amico è arrivata in tutta fretta all’appuntamento in bici e ha raggiunto l’ex e il figlio Pietro che la attendevano in un bar. La giornalista ha portato la borsa del figlio per la lezione e la partita di basket, tutto perfetto. Pochi minuti tutti insieme al bar tra risate e scherzi e poi via in palestra.

Ecco le foto

Pietro adora giocare a basket, lui magari preferisce stare più distante dal calcio. Tanti abbraccia tra Pietro e la sua mamma, forse il piccolo resta qualche giorno col papà. Tutto sembra davvero perfetto, Ilaria D’Amico e Rocco Attisani sono riusciti a costruire e mantenere un ottimo rapporto. Pietro cresce sereno. Saluta la sua mamma e si allontana con un amico mentre Rocco e Ilaria parlano per breve tempo e si salutano con un baio, poi ognuno a casa propria.

Chissà dove andranno in vacanza questa estate Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Di certo lontani da occhi indiscreti ma i paparazzi saranno anche lì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.