Coppie VIP

Al matrimonio di Belotti e Giorgia la dedica d’amore del calciatore (Foto)

Non potevano mancare su Chi le foto del matrimonio di Andrea Belotti e Giorgia Duro con la benedizione di Gabriele Parpiglia (foto)


Gabriele Parpiglia ha difeso dal primo istante il matrimonio con o senza esclusiva di Andrea Belotti e Giorgia Duro parlando di due ragazzi semplici e innamorati, desiderosi solo di dirsi sì davanti a Dio (foto). Ciò che è apparso ad un passo dalla porta della chiesa è però agli occhi di tutti un po’ diverso: la sposa incappucciata e nascosta dai soliti ombrellini bianchi ma la cerimonia così blindata è sembrato davvero un eccelso. Esclusiva sì o esclusiva no per le foto del matrimonio dei Belotti? Vogliamo peccare di romanticismo e riportare la dichiarazione d’amore del calciatore alla sua Giorgia, le parole che Parpiglia ha pochi minuti fa rivelato a tutti i sognatori. Ricordiamo che domani in edicola ci saranno le “foto esclusive dell’evento e le parole dei protagonisti”. Ovviamente tutto su Chi. Intanto, immaginiamo di essere in quella chiesa a Palermo e mentre Gabriele Parpiglia suggerisce “Guardate all’amore con amore. Il resto non conta. Le chiacchiere dinanzi all’amore, sono aria” leggiamo la dichiarazione di Andrea Belotti alla sua sposa.

Cara Giorgia, amore mio, sono qui con il cuore in mano. Tremo, abbiamo coronato un sogno. Lo abbiamo voluto fortemente e insieme ci crediamo. Vederti con quel vestito bianco, con la tua sensualità e il tuo fascino che ti contraddistinguono. Ti amo. Dormirei tutta la vita al tuo fianco. Per sempre. Il “sì” davanti a Dio è la promessa che vale più di ogni gol. E ora ti chiedo, ti scrivo, mentre tu non sei a conoscenza di queste parole: facciamo una famiglia!”.

Matrimonio blindato per Belotti – qui le foto

Ogni matrimonio commuove e ogni dedica d’amore perde valore quando sono gli estranei a leggerla. Di certo è un grande amore, di certo è minore la delusione dei fan del calciatore per non aver visto gli sposi liberi con le loro emozioni, ma curioseranno da domani tra le pagine di Chi. Anche questo è gossip, i pettegolezzi fanno dimenticare la cronaca brutta, magari ci fosse solo il colore rosa sui giornali.

Torniamo agli sposi del 15 giugno e alle parole di Giorgia dopo le inevitabili lacrime: “Se Andrea dovesse lasciare l’Italia, mi troverà sempre al suo fianco. Noi siamo solo “noi” e viviamo per noi”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.