Coppie VIP

Loredana Lecciso e Al Bano, non ci sono più ostacoli al loro matrimonio (Foto)

Loredana Lecciso è una donna libera, adesso non ci sono più ostacoli al matrimonio con Al Bano (foto)


Le nozze tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso (foto) non ci sono ancora state ma adesso in apparenza non c’è più nessun ostacolo al loro matrimonio. Negli ultimi giorni il gossip aveva ipotizzato che Al Bano Carrisi e la Lecciso si fossero sposati in gran segreto in Bielorussia, immediata è arrivata la smentita del cantante, ma adesso c’è una novità. La Lecciso ha ufficialmente divorziato dall’ex marito Fabio Cazzato, adesso Loredana è libera di dire sì al padre dei suoi figli più piccoli. Dunque, l’indiscrezione sulle nozze già avvenute adesso potrebbe diventare realtà, D’altronde nessuno dei due ha mai negata la voglia di unirsi in matrimonio, anzi il cantante di Cellino San Marco ha più volte dichiarato che sarebbe giusto per tutelare Jasmine e Albano junior, appunto i due figli avuti dalla coppia o ex coppia. Sì, perché mentre si parla di imminente o probabile matrimonio tra Loredana e Al Bano non si ha nemmeno la certezza che i due stiano ancora insieme.

Il cantante di recente ha commentato di essere stufo che il gossip si interessi così tanto alla sua vita privata, ma allo stesso tempo non è mai stato chiaro del tutto. Il matrimonio di certo metterebbe fine a tanti pettegolezzi.

Antonella Clerici in bikini a Portofino con Vittorio Garrone e i figli – clicca qui per le foto

Adesso o mai più, se Al Bano e Loredana Lecciso nei prossimi mesi non pronunceranno il sì immaginiamo che non ci sarà nessun matrimonio. Non c’è più nessun ostacolo burocratico tra loro, adesso Loredana è ufficialmente divorziata. Sorge però un dubbio: Al Bano e Romina Power in tanti anni di separazione ha ufficializzato tutto con un divorzio? Di certo resteranno sposati dinanzi a Dio per tutta la vita, come Romina ha lasciato intendere dicendo che il cantante sarà suo marito per sempre. Attendiamo il seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.