Coppie VIP

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa festeggiano il compleanno della figlia Lua (Foto)

Le foto della festa di compleanno della figlia di Juliana Moreira, compleanno in anticipo per la piccola Lua (foto)


La piccola Lua Sophie, la figlia di Edorado Stoppa e Juliana Moreira, ha già festeggiato il suo sesto compleanno, anche se la bimba compirà gli anni tra un mese. La bella e simpaticissima Moreira racconta il perché di questa scelta e il tema del party. Uno splendido compleanno per Lua che ha voluto come protagonista l’eroina del film Disney Oceania. La primogenita della coppia compie 6 anni il prossimo 25 luglio ma in piena estate magari tutti i suoi amici saranno lontani per le vacanze e così la scelta di festeggiare prima per vederla felice. Il party a tema è piaciuto a tutti e la torta è stata il pezzo forte della festa, davvero bellissima. La bella brasiliana sul suo profilo social ha precisato: “Finalmente Festa: poverini i bimbi che sono nati in piena estate…per festeggiare il compleanno abbiamo dovuto anticipare di un mese, però vederla felice è la gioia più grande”.

Una festa di compleanno indimenticabile per la figlia della showgirl, un tema da sogno per i suoi 6 anni. Tanti gli hashtag aggiunti alle foto, tanto amore per la primogenita, la piccola Stoppa.

Ecco le foto del party

Caterina Balivo parla della gelosia del primo figlio per il suo pancione – clicca qui

Edoardo Stoppa e Julian Moreira sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, la loro semplicità, il loro amore, tutto è così evidente in ogni foto che postano sui profili social di entrambi. Sono anche genitori di Sol Gabriel, il piccolo nato lo scorso settembre. Juliana dopo la festa della sua bimba ha voluto ringraziare tutti: “Siamo tutti cotti giornata intensa e piena di emozioni… Ringrazio a tutti i nostri amici e famiglia per aver condiviso tutto questo con noi, e ringrazio tantissimo le persone speciali che hanno reso possibile tutto quanto”. Auguri alla piccola Lua Sophie e complimenti davvero per splendida torta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.