Coppie VIP

Uomini e Donne e poi…Gemma e Marco lasceranno il programma dopo un’estate d’amore?

Uomini e Donne e poi...Gemma e Marco lasceranno il programma dopo un'estate d'amore? Ecco le ultime news sulla coppia di Uomini e Donne


Per il pubblico di Uomini e Donne Gemma è da sempre la dama “mai una gioia” ma invece a quanto pare per la signora torinese il 2017 potrebbe essere l’anno della svolta. Protagonisti della rubrica Uomini e Donne e poi, sono proprio Marco Firpo e Gemma Galgani. I due avevano lasciato Uomini e Donne dicendo che avrebbero passato l’estate insieme senza però il tarlo delle cose ufficiali, dei fidanzamenti, dell’anello al dito. Come vanno le cose tra i due? Grazie ai socia, sui quali la Galgani è sempre molto attiva, possiamo svelarvi che Gemma, tra una posta del cuore e il romanzo della sua vita, trova anche il tempo per godersi il suo Marco e condivide con tutti i suoi fan le immagini di questa calda estate d’amore. Adesso però la paura dei fan è una: e se Gemma e Marco continuassero davvero a essere così felici, non avrebbero motivo di continuare a stare in tv e probabilmente lasceranno il programma. Non vi preoccupate, la sensazione è che se Gemma non entrerà dal portone, lo farà dalla finestra, per cui non vi demoralizzate. Noi invece speriamo che Gemma sia felice e innamorata al fianco del suo Marco come testimoniano anche le foto che la dama posta su Instagram e che tra loro le cose durino ancora per molto tempo. La vedremo magari a Verissimo, dalla D’Urso chi lo sa…E di certo anche a Uomini e Donne non può finire tutto così!

GEMMA CURA LA POSTA DEL CUORE SULLA NUOVA RIVISTA SPY-LEGGI QUI

Le dediche d’amore di Gemma a Marco nell’estate 2017 piena di caldo ma anche di amore!

gemma.galgani”Quando il centro sei tu, con i tuoi movimenti” ? #gemmagalgani

Ha scritto la dama con una foto in cui si mostra insieme al suo Marco; le loro labbra si stanno per incontrare e sta per nascere un nuovo bacio pieno d’amore! 

Ed ecco alcune delle ultime foto di Gemma Galgani insieme al suo Marco

Gemma e Marco sono felici insieme, il loro amore va a gonfie vele. Siamo ancora a giugno è vero, ci sono altri due mesi difficili senza telecamere da superare. Sarà un nuovo 4 settembre di disfatta oppure avremo solo una puntata ricca d’amore per celebrare il loro ritorno nello studio di Canale 5? Appuntamento alla prossima puntata! E tornate a leggere la nostra rubrica Uomini e Donne e poi…
 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne e poi…Gemma e Marco lasceranno il programma dopo un’estate d’amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.