Coppie VIP

Romina Power non sarà al matrimonio di Al Bano e Loredana Lecciso, non la inviteranno mai (Foto)

Nella recente intervista Romina Power parla anche del matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso (foto)


Tra Albano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso di certo è la ex moglie del cantante la più sincera tra tutte, non ha peli sulla lingua e con poche parole rende chiaro il suo pensiero anche sul matrimonio della Lecciso con Al Bano (foto). Si è parlato tanto di queste nozze fino al punto che qualche settimana fa si è vociferato con insistenza del sì già avvenuto tra la Lecciso e il cantante. Alla fine è stato Al Bano, stufo, dell’ennesimo gossip, a negare che lui e la Loredana si fossero sposati in gran segreto. Ma questo matrimonio prima o poi ci sarà? E’ Romina Power ad aggiungere altre parole e dopo aver confessato la sua adolescenza fatta anche di eccessi ha risposto alla domanda sulle nozze tra il suo ex marito e giovane compagna. “Non mi risultano che siano in vista” ha commentato Romina parlando del matrimonio e aggiungendo: “In ogni caso credo che non mi inviteranno mai”.

L’ironia della Power la conosciamo, per quanto lei e la Lecciso parlino di rispetto è evidente che non si adorino. Durante la stessa intervista a Panorama la Power ha anche aggiunto: “L’amore non finisce. Ma avevo bisogno di vivere la mia vita. Trent’anni che sono stati come sessanta: mai un attimo distanti. Io volevo scendere dalla giostra ma non mi veniva permesso”.

Le confessioni di Romina Power sulla sua adolescenza tra sesso e droga – leggi qui

Quindi Romina è ancora innamorata di Al Bano? Lei lascia intendere cose diverse da quelle che il cantante ha sempre detto parlando della loro separazione. Il gossip resta intanto incollato al trio, in tanti sperano sempre che la coppia d’oro torni insieme ma Al Bano ha più volte confidato che ci sono i due figli più piccolo da tutelare.
La certezza è che questa estate non ci sarà nessun matrimonio nella tenuta Carrisi e forse non ci sarà mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.