Coppie VIP

Giorgio Panariello, un’altra estate d’amore con la fidanzata sosia di Belen Rodriguez (Foto)

Diva e Donna anche questa estate pubblica le foto di Giorgio Panariello con la sua fidanzata, sosia di Belen (foto)


Non ci resterà mare la bellissima fidanzata di Giorgio Panariello se il gossip continua a sottolineare la somiglianza con Belen Rodriguez (foto). Non è però questo la notizia rosa che ci regala Diva e Donna sotto l’ombrellone, il bello è che la coppia Giorgio Panariello e Claudia Maria Capellini dopo un anno sono più innamorati che mai. Nessuno credeva in una storia d’amore longeva per un po’ di differenze tra età e varie e invece le foto pubblicate anche questa estate dal settimanale gossip parlano di passione viva un anno dopo. 56 anni per il conduttore e comico, 30 per Claudia Maria Capellini. Feeling alle stelle ed inizia a sentirsi anche una dolce melodia, quella del comico toscano che vorrebbe costruire con la giovane compagna una famiglia. Sarà davvero la volta buona per Panariello? Nessuno dei due desidera parlarne, vivono sereni il loro amore ma non si preoccupano di certo dei paparazzi.
Questa estate Diva e Donna li ha pizzicati in Versilia. La pr e modella milanese è un vero spettacolo in spiaggia tra lettino e abbronzatura e i baci al suo Giorgio. Lui non smette di sorridere.

Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

Elisa Isoardi ha tradito Matteo Salvini a Ibiza con un altro Matteo, Chi pubblica le foto, clicca qui

Claudia Maria Capellini ha letteralmente stregato il comico toscano che già da tempo ha presentato a tutti la sua fidanzata, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni compresi; sono da sempre una parte importante della sua famiglia, è con loto che presto riprenderà il tour che li vede insieme. Ci sarà anche lei, sempre accanto al suo Panariello tra risate, baci e carezze. Dopo le foto della scorsa estate a Formentera e queste in Versilia attendiamo  le più belle in abiti elegantissimi verso il sì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.