Coppie VIP

Cristina Parodi da Formentera con e senza costume arrivano gli scatti più attesi (Foto)

Le foto di Cristina Parodi in bikini e non solo a Formentera con il marito (foto)


Avevamo già visto Cristina Parodi questa estate in bikini ma mancavano le foto in topless a Formentera, quelle che ci regala ogni anno la giornalista e conduttrice tv. Come sempre la Parodi è in vacanza con suo marito Giorgio Gori e come sempre in spiaggia c’è un paparazzo pronto a scattare e un giornale di gossip a pubblicare. Passano gli anni e Cristina Prodi è sempre in gran forma, patita della tintarella ma che sia senza segni sul copro. Distesa al sole la Parodi toglie il reggiseno e si lascia immortalare consapevole che da qualche parte potrebbe esserci un fotografo. E’ il settimanale Nuovo a mostrare gli scatti. Non c’è mai niente di scandaloso nelle sue foto ma questa volta la giornalista fa anche più attenzione quando si solleva per bere e con una mano trattiene il reggiseno.

Bikini nero, questa la scelta di Cristina Parodi, la stessa per cui optano molte vip. Fascia e slip con laccetti, capelli bagnati, occhiali da sole e immancabile cappello, sembra ben più giovane della sua età.

Ecco le foto pubblicate da Nuovo

Le nuove foto di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, questa volta paparazzati in un ristorante a Milano – qui le foto

Non mancano le tenerezze con il marito, Gori le si avvicina per un bacio sotto il sole poi un tuffo in mare. Sul suo profilo social la Parodi avvisa. “Cari amici di Instagram sono in vacanza dal lavoro e quindi anche dai social. Non ho problemi ad ammettere che li uso principalmente per lavoro e quindi quando stacco amo vivere i tramonti e i momenti con la mia famiglia e i miei amici senza l’occhio della fotocamera ma guardandoli coi miei. Mi scuserete per questo… Magari ogni tanto una foto mi scappa”. Ma quelle che pubblica lei non sono certo foto come queste!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.