Coppie VIP

Claudio Santamaria e Francesca Barra avvistati insieme, la giornalista conferma tutto (Foto)

Claudio Santamaria e Francesca Barra sono una coppia, è la giornalista a parlare della fine del suo matrimonio e del nuovo amore (foto)


Per tutelare la sua famiglia Francesca Barra ha deciso di spiegare ciò che i pettegoli avrebbero anche potuto capire da soli. Lei e Claudio Santamaria sono finiti tra le pagine di Novella 2000, avvistati insieme in più di una occasione, ma non devono certo nascondersi. La Barra ha fatto sapere che il suo matrimonio con Marcello Molfino è finito, si sono separati. Dagospia invece aveva definito la coppia “poliamorosa”; a quel punto la bella giornalista ha replicato e la sua risposta ha zittito tutti e messo un po’ di ordine. “L’ultima cosa al mondo che vorrei è giustificarmi con persone estranee su scelte così intime – scrive la Barra sul suo profilo social – Ma per tutelare la mia famiglia anche per avvenimenti che avrete letto o ascoltato, confermo che io e Marcello Molfino abbiamo deciso di restare una famiglia, ma in una forma differente. Siamo individui indipendenti e liberi. Pur mantenendo un affetto infinito, un legame solido e sincero”.

Sul sito di Roberto D’Agostino la giornalista resa famosa dalla tv ha scritto: “Avendo tre figli mi preme contestare la definizione con cui mi descrivete sul vostro sito: ‘poliamorosa’. Le uniche persone che amo contemporaneamente sono i miei tre figli. Per il resto sono monogama e sono stata chiara e limpida con la mia famiglia”.

Poi ha aggiunto: “Non sono stata ‘beccata’, sono semplicemente uscita ad una festa pubblica (anzi in più occasioni) con Claudio Santamaria proprio perché non dobbiamo nasconderci. Altrimenti avrei fatto come fanno gli amanti: chiusa in una stanza di un hotel. Avere una nuova relazione non significa essere ‘poliamorosa’”.

Le foto di Federica Panicucci in spiaggia con Marco Bacini e figli – clicca qui

Non poteva essere più chiara la bella Francesca. Allo stesso modo l’attore che l’ha fatta innamorare ha condiviso su Instagram una foto, non ci sono i loro volti ma le mani di entrambi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.