Coppie VIP

Uomini e Donne e poi…Gemma Galgani e Marco Firpo niente più foto insieme: è crisi?

Uomini e Donne e poi...Gemma Galgani e Marco Firpo niente più foto insieme: è crisi? Ecco le ultime news sulla coppia


Torna la nostra rubrica Uomini e Donne e poi… e ci occupiamo ancora una volta della coppia formata da Maro Firpo e Gemma Galgani visto che i nostri lettori sono molto curiosi di sapere come stanno andando le cose tra i due protagonisti del trono over. E’ una estate impegnativa quella che Gemma sta vivendo e non solo dal punto di vista amoroso: per lei tanti impegni lavorativi, è stata infatti protagonista del Chi Summer Tour al fianco di Alfonso Signorini e ha anche una nuova rubrica la posta del cuore, da curare sulla rivista Spy. Tutto questo non le aveva  però impedito fino a qualche giorno fa di continuare a postate sui social delle foto che la ritraevano felice in compagnia del suo Marco. Da qualche giorno però non ci sono più foto sui social che testimoniano l’estate insieme tra Gemma e Marco e si pensa che tra i due ci possa essere un periodo di crisi. Sempre via social Gemma informa tutti i suoi fan che si sta occupando di una campagna di sensibilizzazione per non abbandonare gli animali in estate ma non parla di Marco e delle sue giornate al mare. E’ possibile che tra i due ci sia una crisi o semplicemente per qualche giorno, visti gli impegni di entrambi, hanno deciso di non vedersi e staccare un pò la presa? Solo i due interessati possono conoscere la verità ma è chiaro che i tanti fan della coppia si chiedono che cosa stia accadendo e aspettano con ansia la prossima foto di Gemma in compagnia di Marco o magari una frase via social…

Maliziosamente ci verrebbe da pensare che se Gemma e Marco si fossero lasciati potrebbero aver deciso di rivelare lo scoop a una rivista in esclusiva, che si Chi o Spy poco importa, forse anche per questo tutto tace. I fan della coppia vorrebbero avere notizie certe, vedremo nelle prossime ore che cosa faranno Gemma e Marco, usciranno allo scoperto raccontando a tutti quello che sta accadendo tra di loro?

Noi li continueremo a seguire via social e vedremo se ci saranno delle novità con le ultime news dal mondo di Uomini e Donne che anche in estate ci regala molte soddisfazioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.