Coppie VIP

Alvaro Vitali smentisce la sua ex: “ha un altro vado via, non faccio il galletto con le altre”

Sul settimanale Nuovo le parole di Alvaro Vitali che smentisce la sua ex moglie

alvaro vitali ex moglie

Stefania Corona, futura ex moglie di Alvaro Vitali, dopo aver rilasciato una intervista su Chi nella quale raccontava della fine del matrimonio, è stata ospite in questi giorni anche di Caterina Balivo. Nello studio de La volta buona ha raccontato quelli che per lei sono i reali motivi della fine della storia d’amore durata quasi 20 anni e del sentirsi una infermiera per Alvaro Vitali, più che sua moglie. In una prima intervista aveva anche raccontato che l’attore è solito uscire la sera e vedere altre persone, e questo a lei non va più giù. Negli ultimi giorni però le posizioni sarebbero cambiate. Su Nuovo infatti è stata pubblicata una intervista all’attore.

In questa intervista, della quale Signoretti ha anche parlato nella puntata di oggi del programma di Caterina Balivo, Alvaro Vitali racconta che le cose sarebbero andate in modo diverso da quello che Stefania Corona ha raccontato. E’ lei ad avere un altro uomo, e non lui ad andare con altre donne.

Alvaro Vitali e Stefania Corona: due versioni diverse

La Corona, ospite della Balivo, aveva ammesso di avere un altro ma aveva anche detto che il matrimonio con l’attore non era finito per una terza persona. Da anni ormai le cose non andavano più bene e lei si è avvicinata a questa persona che da tempo comunque fa parte in qualche modo della famiglia. Antonio, che sarebbe il terzo della vicenda, è infatti l’autista di Alvaro Vitali. La donna aveva raccontato dalla Balivo di aver detto al suo ex che stava iniziando una nuova relazione tanto che vivrebbero tutti e tre nella stessa casa. “Abbiamo fatto in modo di vivere insieme, la struttura della casa ce lo consente” ha detto la Corona dalla Balivo.

Parole però che vengono smentite da Alvaro Vitali. “A noi di Nuovo ha raccontato che a 75 anni di certo non va a cercare altre donne e ci ha anche detto che non ha intenzione di restare a vivere con la sua ex moglie. Se ne andrà in un’altra casa e vivrà della sua pensione. In questa intervista ci ha anche raccontato che quando uscivano con l’autista, che sarebbe il nuovo amore della Corona, lei si sedava davanti e lui invece veniva fatto accomodare dietro. I due davanti ascoltavano la musica con volume altissimo e lo isolavano per parlare dei fatti loro” ha raccontato Signoretti nello studio della Balivo.

Sul numero della rivista Nuovo in edicola questa settimana, sono state pubblicate anche le foto di Stefania Corona mentre bacia il suo nuovo amore. E ad Avaro Vitali non resta che preparare i bagagli e voltare pagina. Nessuna famiglia allargata, nessuna famiglia del mulino bianco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.