Coppie VIP

Anna Falchi ha pianto per Max Biaggi, l’incidente l’ha riportata ai tempi del loro amore (Foto)

Anna Falchi ad Alfonso Signorini ha raccontato le sue lacrime per l'incidente di Max Biaggi (foto)


Avevamo quasi dimenticato della bella storia d’amore vissuta da Anna Falchi e Max Biaggi, parliamo della fine degli anni ’90, e a riportarla a galla è stata l’attrice in una bella chiacchierata con Alfonso Signorini. Ospite di #Estate la Falchi ha confidato la sua reazione quando ha saputo dell’incidente in modo di Max Biaggi. Anna ha pianto e non ha problemi nel riferire quali sono stati i suoi sentimenti, i suoi pensieri in quei tragici momenti in cui non si sapeva molto sulle condizioni di salute del pilota. Anna Falchi ha iniziato a chiamare chiunque le potesse dire qualcosa su Max poi gli ha inviato un messaggio ma non ha ricevuto risposta se non dopo 15 giorni. “L’incidente ha risvegliato in me un vecchio ricordo” racconta Anna.

 “…quando eravamo insieme e conducevo ‘Domenica In’, lui aveva avuto un incidente in gara e io sono rimasta paralizzata dalla paura. Lo scorso 9 giugno mi si è riaperto un file e ho pianto per Max. Mi ha risposto al messaggio dopo 15 giorni. Gli voglio molto bene”.

Si è preoccupata molto per il suo ex fidanzato, anche se di anni dal loro addio ne sono trascorso davvero tanti, così come gli amori che entrambi hanno poi avuto. La loro è stata una bellissima storia d’amore poi tutto è finito e ognuno ha preso la propria strada. Anna Falchi oggi è mamma di Alyssa, nata dalla storia d’amore con Denny Montesi a cui è ancora legata. La coppia non convive e al momento non parla di matrimonio, ma sono felici. Anna Falchi ricordiamo è stata sposata anche con Stefano Ricucci, da poco tornato libero dopo la detenzione nel carcere di Rebibbia, A tal proposti l’attrice ha confidato: “Mi sono resa disponibile a stargli accanto, ad andare a trovarlo. Lo posso ancora fare perché non abbiamo definito le pratiche del divorzio. Lui mi ha detto di no, ma ha ringraziato il mio buon cuore”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.