Coppie VIP

Ambra Angiolini innamorata e libera di amare, lo confida al Giffoni Film Festival (Foto)

Ambra Angiolini risponde a tutte le domande dei ragazzi al Giffoni Film Festival 2017 (foto)


Al Giffoni Film Festival 2017 c’era anche Ambra Angiolini e l’attrice sorridente e a suo agio ad ogni domanda ha risposto anche sulla vita privata ai giovanissimi partecipanti. Ambra non poteva sottrarsi alla curiosità dei ragazzi che prima di chiederle della sua vita le hanno chiesto della sua professione. A 40 anni la Angiolini si sente libera di amare chi vuole così come di non amare più. Felice e sorridente l’attrice ha dato modo di pensare che sia davvero innamorata di Massimiliano Allegri, che questo sia per lei davvero un periodo positivo. La storia d’amore con l’allenatore della Juventus prosegue, nessuno dei due ha bisogno di parlarne ma nemmeno di nascondersi. Sono la coppia dell’estate, il gossip li insegue e il pubblico li adora. Al Giffoni Film Festival lei si prende tutti i meritati applausi e con la sua ironia e il feeling perfetto con il suo pubblico risponde senza problemi ai quesiti che si susseguono uno dietro l’altro.

“Sono felice di poter dire, a quarant’anni, che sono libera, qualsiasi cosa accada: dalle persone che scelgo di amare a quelle che scelgo di non amare più” ha commentato Ambra che ha ribadito di essere davvero meno interessante da come la descrivono i giornali: “o lascio sempre dire tutto: di me si dice di tutto, quando leggo cose su di me penso: ‘Mio dio che donna interessante!’. In realtà nella vita sono di una noia mortale, i miei figli forse possono raccontarvelo meglio di me – spiega Ambra con naturalezza –  questo è anche divertente, però non si dice mai il lavoro che c’è dietro, non si dice mai quanti no ricevo. Mi attribuiscono sempre le stesse cose, su di me fanno sempre gli stessi titoli”.

Aggiunge di avere avuto sempre un’empatia pazzesca con il pubblico: “Non lo dico per vantarmi, chi mi conosce bene lo sa, anzi, forse a volte dovrei stare più zitta. Il pubblico ha sempre capito prima quello che volevo dire, che magari ogni tanto è scomodo, ma è davvero quello che penso”. Poi regala anche un bel commento gli haters: “E’ troppo facile andare su un social o sul web e denigrare il lavoro altrui, senza rispetto e senza mettersi in gioco. Il giudizio senza confronto, magari dato da casa in una situazione sfigatissima, non lo posso accettare: non perché non sono democratica, ma perché gli insulti è bene consumarseli nel bagno di casa propria davanti allo specchio”. Sempre ottime le sue risposte!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.