Coppie VIP

Riki Marcuzzo e Sara Daniele insieme a Formentera, vacanza d’amore o tra amici? (Foto)

Le foto di Riki Marcuzzi e Sara Daniele in vacanza insieme a Formentera (foto)


In tanti su Instagram e non solo seguono Riki Marcuzzo e non poteva sfuggire il legame del cantante di Amici con Sara Daniele, la figlia del grande Pino Daniele. A far girare il gossip le foto della coppia sui social, le immagini scattate a Formentera. Sara Daniele e Riccardo Marcuzzo sono in vacanza insieme e a giudicare da ciò che postano entrambi sono molto legati, ma notiamo anche che Sara è diventata un vero splendore. In comune hanno Aurora Ramazzotti. Sara e la figlia di Eros e Michelle Hunziker sono amiche da sempre. Riki sembra aver avuto un breve flirt o forse qualcosa di meno prima di partecipare ad Amici. Torniamo alla cronaca rosa e alle domande che le fan del bellissimo cantante vincitore del talent show di Maria de Filippi si pngono: la Daniele e Marcuzzo stanno insieme? Le foto sono intime ma niente di più di quelle che possono scattare due amici. Lei è la migliore amica di Aurora, forse adesso anche di Riki.

Negli ultimi mesi erano stati avvistati più volte insieme ma con la vacanza a Formentera il gossip si scatena. Non sono soli sulla splendida isola, con loro anche il ballerino Andrea Muller e la modella Ella Aylon; Riki ha girato con loro il video di Balla con me che uscirà venerdì.

Ecco alcune foto

Romina Power emoziona con la foto di Ylenia su Instagram – clicca qui

A scatenare la gelosia delle fan del cantante in realtà è stata più la modella che Sara, per tutti i due sono solo amici. Sara abbandonata un po’ da Aurora per “colpa” del fidanzato Goffredo Cerza, si consola con Marcuzzo. La coppia è diventata inseparabile ma non ci sono notizie ufficiali sul probabile amore; nessuno dei due rilascia dichiarazioni, attendiamo quindi il seguito di questa bella amicizia o tenero amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.