Coppie VIP

Romina Power commuove con il ricordo di Ylenia su Instagram (Foto)

Le foto pubblicate da Romina Power emozionano, da Ylenia a quelle con Al Bano (foto)


Una foto in cui Romina Power è giovanissima, era il 1971 e tra le braccia ha sua figlia Ylenia. Pochi giorni fa Romina ha pubblicato su Instagram la foto che ha commosso tutti. Lei era una ragazzina e la sua prima figlia era l’amore più grande che potesse immaginare; sappiamo tutti che Ylenia Carrisi è scomparsa nel nulla creando il dolore più devastante per la sua famiglia. La Power sul suo profilo social mostra le splendide foto del presente, le serate con Al Bano tra un palco e l’altro, la nostalgia del passato e l’amore che ancora oggi appare vivo per la Puglia e non solo. Ma di Ylenia non aveva mai pubblicato niente, Romina Power non ha mai voluto parlare di quel dolore così grande che è impossibile da superare del tutto. Sono passati 25 anni dalla scomparsa di Ylenia e sua madre per anni non ha mai preso in considerazione l’ipotesi che sia morta.

“Una foto del 1971 con Ylenia in braccio. Costruivamo la nostra casa . Mi è stata appena regalata dalla bambina con il cappottino chiaro” scrive Romina ringraziando chi le ha regalato la foto. Possiamo solo immaginare cosa avrà provato nel rivivere quell’attimo.

Era il 1993 quando la primogenita di Al Bano e Romina decise di fare un viaggio negli Stati Uniti; era e New Orleans per l’ultimo dell’anno e da quel giorno non hanno più avuto sue notizie. Dopo averla cercata con ogni mezzo possibile Romina si è chiusa nel suo silenzio e non ha più voluto parlarne né condividere foto con la sua bambina.

E’ anche per questo che l’immagine del passato con Ylenia tra le braccia emoziona tanto chi segue la Power sui social.

L’addio di Emma Marrone alla mamma della piccola Bea – clicca qui

Bellissime anche le foto in cui Romina è con Al Bano sul palco, sono quelle scattate negli ultimi giorni, durante i loro concerti insieme in Italia.

“Felicità è tenersi per mano, andare lontano…” scrive lei ricordando la loro canzone più famosa, quella che non può mancare ai loro concerti. Romina e Al Bano si tengono per mano e qualcuno fa notare che come il cantante guarda lei non ha mai guardato nessun’altra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.