Coppie VIP

Ezio Greggio in barca con la sua fidanzata, è l’amore su cui nessuno avrebbe scommesso (Foto)

Su Novella 2000 le foto di Ezio Greggio in barca con la sua giovane fidanzata (foto)


Ezio Greggio e Simona Gobbi fanno coppia fissa da ormai otto anni: chi l’avrebbe detto? Invece il signor Ezio, come lo chiama Enzo Iacchetti dietro il bancone di Striscia la notizia, della ex studentessa di Lettere è follemente innamorato. Novella 2000 li ha pizzicati in barca al lardo di Saint Tropez, vicini vicini, sempre per ricordare uno dei tormentoni del noto tg satirico. Meritate vacanze per entrambi che tra selfie e baci appassionati si dedicano l’uno all’altra convinti di essere lontano da occhi indiscreti. Invece come sempre i paparazzi sono ovunque e spiano ogni gesto. Dalle foto di Novella impossibile non notare la bella Simona Gobbi. Sullo yacht e nella vita l’amore per la coppia procede a gonfie vele.

Simona ed Ezio Greggio sono più complici che mai, ma all’inizio del loro legame in pochi avrebbero scommesso sul loro amore, invece…. Eccoli insieme e sempre un passo più in là, mai avanti alle telecamere o ai microfoni di chi vorrebbe qualche dichiarazione sul loro rapporto, su questo amore.
Ecco le foto pubblicate da Novella 2000

Tania Cagnotto, le prime foto col pancino – clicca qui

Simona è a capo del Montecarlo Film Festival, appunto è l’ex studentessa della facoltà di Lettere, è cresciuta, è sempre più bella, il signor Ezio sempre più preso dalla donna che gli ha dato una nuova vita.
Vivono intensamente, giorno per giorno, il loro rapporto. Le foto pubblicate dal noto settimanale di gossip non lasciano dubbi. Non sanno di essere paparazzati e ciò che viene fuori da queste foto piace molto; innamorati come poche coppie vip.

L’estate non è certo finita e i vip facciano attenzione, anche sulle barche gli occhi dei paparazzi arrivano con molta facilità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.