Coppie VIP

Simona Ventura in crisi con Gerò Carraro, lui non ha capito il momento difficile della conduttrice (Foto)

Forse è già finita per sempre tra Simona Ventura e Gerò Carraro, dopo sette anni d'amore la crisi (foto)


Preferiamo sempre parlare di amore e di matrimoni e questa volta ci dispiace davvero molto dare la notizia della crisi tra Simona Ventura e Gerò Carraro (foto). Non è il solito pettegolezzo da confermare, purtroppo la notizia che tra Simona Ventura e Carraro qualcosa si sia rotto da tempo è ufficiale perché è la stessa conduttrice a parlarne. Simona Ventura non conferma che la storia d’amore con Gerò sia finita ma alla rivista Chi confida che adesso le sue priorità sono altre, che sua madre e i suoi figli hanno bisogno di lei. Eppure l’abbiamo sempre ascoltata mentre parlava di quanto fosse presente il suo compagno nella sua vita, con i suoi figli, i suoi affetti. Era Carraro la sua forza, adesso Simona prosegue forte da sola. La rivista Chi di Alfonso Signorini suppone che sia stato il figlio di Nicola Carraro a non capire il momento difficile della sua compagna, a non superare tutto con lei. Gabriele Parpiglia sulla sua pagina social anticipa il gossip e rende nota la rottura tra la coppia.

Chi si prende l’esclusiva e domani in edicola avrà anche altro da mostare, intanto Parpgilia riferisce ciò che Simona Ventura ha confidato nell’intervista: “Va tutto bene –  spiega a Chi la Ventura – ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta”. Tra sport e studio i suoi figli maschi la tengono impegnata molto con continui viaggi, come è giusto che una mamma sempre presente faccia. Poi c’è la piccola Caterina, anche lei è da seguire a scuola. Inoltre, la mamma della Ventura si sta riprendendo da un incidente, si è rotta il femore.

Dalle foto che abbiamo appena visto non si intuiva di certo che tra Simona e Gerò potesse finire, invece sfogliando le sue immagini sui social lui non compare da tempo. Magari riusciranno a risolvere tutto perché dopo sette anni d’amore non può finire così.

Simona Ventura dice basta alla chirurgia plastica – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.