Giusy Ferreri mamma: fiocco rosa per la cantante (FOTO)


Giusy Ferreri è diventata mamma. La cantante ha voluto godersi i primi giorni da neo mamma senza dire nulla sul parto ma qualche ora fa, via social, ha aggiornato tutte le persone che la seguono e che le stanno vicino con la bellissima notizia. Cosa c’è di più bello della nascita di una piccola principessa? Fiocco rosa quindi, come del resto sapevamo già visto che Giusy Ferreri aveva già detto di aspettare una bambina. E in una delle poche interviste che ha rilasciato dopo aver annunciato a Sanremo di essere incinta, aveva anche spiegato i motivi per i quali aveva già scelto il nome della bambina non appena saputo che sarebbe stata una femminuccia. Giusy Ferreri quindi è mamma e coccola la sua Beatrice. Questo era il nome scelto ed è questo il nome della prima figlia della cantante che deve tutto il suo successo, al suo talento, ma anche al talent X-Factor. Giusy ha partorito tre giorni fa ma ha voluto tenere per sè questa notizia e solo pochi minuti fa via social ha annunciato con un dolce messaggio che la sua piccola è nata.

GIUSY FERRERI SPIEGA PERCHE’ HA SCELTO IL NOME BEATRICE-LEGGI QUI

GIUSY FERRERI MAMMA: L’ANNUNCIO SOCIAL PER LA NASCITA DI BEATRICE

Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI)😍.

Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia ❤.Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea 🌹🎀💋Tanti Baci e a prestissimo. Giusy

 

Dopo il grande successo avuto anche questa estate con le sue bellissime canzoni, adesso Giusy si godrà un altro grandissimo successo, forse il più grande della sua vita. La nascita della piccola. Facciamo tanti auguri a Giusy per questo meraviglioso regalo che la vita le ha fatto, al suo compagno Andrea e alla piccola Beatrice. Le auguriamo di avere il meglio da questa vita! 

Per ricevere le ultime news di Ultime Notizie Flash direttamente su Facebook Messenger clicca qui

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo