Coppie VIP

Il matrimonio di Stefano dei Pooh, Barbara D’Urso testimone e gli auguri di Roby e Red (Foto)

Stefano D'Orazio dei Pooh e la sua Tiziana si sono sposati, al matrimonio testimone Barbara D'Urso (foto)


Emozione alle stelle per i Pooh perché ieri si è sposato Stefano D’Orazio, lo storico batterista del gruppo. Testimone d’eccezione al matrimonio di Stefano e Tiziana una splendida Barbara D’Urso (foto). Stefano D’Orazio era lo scapolo d’oro dei Pooh, nessuno avrebbe immaginato che alla fine una donna l’avrebbe condotto al sì, invece Stefano ha sposato ieri la compagna Tiziana Giardoni. La coppia si è unita in matrimonio a Roma, la città di Stefano, in un giorno speciale. Infatti, il 13 settembre è il compleanno dell’artista; ieri D’Orazio ha compiuto 69 anni. Tiziana Giardoni e Stefano D’Orazio sono una coppia dal 2003 e dopo un bel po’ di anni di fidanzamento hanno deciso di fare il grande passo. Ovvio che alle nozze fossero presente gli amici di sempre, i Pooh con le loro famiglie.

Anche Barbara D’Urso è riuscita nonostante gli impegni in tv ad arrivare in tempo alle nozze, lei aveva un ruolo da protagonista, da testimone. Bellissima la conduttrice ha mostrato una foto, ma non degli sposi, di se stessa, della sua mise, della sua magrezza, dell’allegria, ma anche con un filtro evidente.

Le foto del matrimonio di Stefano dei Pooh e della sua Tiziana

Da sempre uniti come la più solida delle famiglie, i Pooh hanno circondato d’affetto il loro storico batterista. Roby Facchinetti sui social ha mostrato la foto degli sposi e ha scritto: “Auguri infiniti Stefano e Tiziana, per noi assistere finalmente al tanto atteso “Sì” di Stefano è stato veramente emozionante. Ancora tanta felicità a voi, da tutti i Facchinetti”.  Anche Red Canzian ha aggiunto i suoi auguri sui social: “Siamo in partenza per Roma – ha scritto Red a poche ore dal matrimonio – dove Tiziana e Stefano oggi vivranno il loro giorno più importante quello della scelta consapevole e dell’amore vero, forte e sicuro. E noi siamo felici di accompagnarli, con tutto il bene che c’è“. Auguri agli sposi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.