Coppie VIP

Stefano De Martino e Gilda, bellissimi e innamorati tra cinema e cena con gli amici

Sulla rivista Chi le foto di Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, la coppia insieme a Milano innamoratissima (foto)


Sono una coppia bellissima insieme Stefano De Martino e Gilda Ambrosio che dopo aver trascorso tutta l’estate uno accanto all’altro adesso si lasciano andare alle uscite milanesi tra abbracci e risate, coccole e serate da innamorati. Per Stefano De Martino e la sua Gilda niente di più classico che un film al cinema e poi la cena con gli amici. Abbracciati si dirigono alle sale per vedere un film horror e poi a fine proiezione il ballerino e la stilista raggiungono gli amici e si divertono tanto. Sanno che sono circondati dai paparazzi e camminano uno accanto all’altra sfiorandosi poi Stefano abbraccia la bella modella e scattano i flash dei fotografi perché non c’è davvero bisogno della conferma ufficiale per questo amore. Sono belli e fashion Stefano e Gilda e piacciono tanto a tutti ma non hanno alcuna intenzione di mettersi in posa, appaiono semplici.

Infatti, eccoli poi al ristorante con un gruppo di amici, la serata è allegra e il gioco “Chi sono io” diventa un modo per ridere e divertirsi. E’ il gioco del bigliettino sulla fronte, c’è da indovinare il personaggio famoso assegnato ad ognuno e Stefano sistema con cura il post it sulla fronte della sua fidanzata. Un intrattenimento semplice nel famoso ristorante meneghino.

Le foto pubblicate dalla rivista Chi

Stefano De Martino e Belen accompagno Santiago a scuola per il primo giorno – qui le foto

Il settimanale di gossip in attesa della dichiarazione del ballerino o della stilista e modella non perde uno scatto della nuova coppia. Nessun bacio immortalato ma sono così giovani e belli che tutti sono già pazzi del loro amore. Adesso De Martino ha un motivo in più per tornare a Milano nonostante i suoi impegni di lavoro a Roma. Qualcuno inizia a chiedersi s Belen sia gelosa del nuovo amore del suo ex marito, ma questa è un’altra puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.