Coppie VIP

Chiara Ferragni incinta sarà mamma a marzo poi matrimonio con Fedez (Foto)

Chiara Ferragni presto mamma, il matrimonio con Fedez in estate, questo il gossip di Spy (foto)


La voce che Chiara Ferragni sia incinta gira da un po’ di tempo ma la rivista Spy la rende ufficiale confermando che Fedez e la bella fashion blogger saranno genitori presto e aggiungendo anche il mese di nascita del bebè e il periodo in cui andrà in scena il loro matrimonio (foto). Un bel po’ di anticipazioni sull’amore tra Fedez e Chiara, sono loro una delle coppie più chiacchierata di questa estate 2017 e Spy fa le sue rivelazioni. In realtà i protagonisti non hanno mai smentito né confermato la dolce attesa, mentre abbiamo visto tutti la proposta di matrimonio del rapper alla Ferragni. Quindi le nozze ci saranno ma scopriamo secondo Spy come, quando e dove, bebè incluso. La rivista diretta da Massimo Borgins anticpa che Chiara Ferragni sarà mamma a marzo e che partorirà negli Usa. Non è difficile immaginare che abbia scelto una meta così lontana da noi per dare alla luce suo figlio, perché è in America che Chiara gran parte del suo tempo per affari.

Non a caso in questo periodo la fidanzata di Fedez si trova lì in occasione della Fashion Week. Proseguiamo con il gossip e Spy ci informa che la Ferragni ha già scelto il ginecologo. Se davvero è incinta questa è la scelta più immediata, lo sanno bene le mamme. Dunque, Chiara Ferragni avrebbe appena superato il terzo mese di gravidanza. La notiza potrebbe essere vera perché il pancino in quella fase della dolce attesa ancora non si vede.

Qui la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara 

Intanto, Fedez soffrirebbe di nostalgia per la lontananza dal suo amore. Impegnato con X Factor si vocifera che potrebbe mollare tutto per correre da lei. Insomma, il gossip sembra saperne più della coppia in questione: a marzo nascerà il piccolo o la piccola in America e in estate la sua mamma e il suo papà diventeranno marito e moglie. Noi attendiamo conferma dalle curve o dalla pancia piatta della Ferragni o magari da un dolce rap firmato da Fedez.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.