Coppie VIP

Silvia Provvedi ospite a Verissimo preoccupata per Fabrizio Corona

Silvia Provvedi ospite a Verissimo preoccupata per Fabrizio Corona. Nella puntata di Verissimo in onda il 23 settembre 2017 le speranze della fidanzata di Corona


Nuova puntata di Verissimo il 23 settembre 2017 e anche questa settimana Silvia Toffanin tornerà a parlare di Fabrizio Corona e delle decisioni che ha preso negli ultimi giorni. Come saprete infatti Corona, ha deciso di iniziare lo sciopero della fame. In studio, tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda il 23 settembre 2017 ci sarà anche la fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, che racconterà le sue paure dopo la decisione di Corona di iniziare lo sciopero della fame. Inoltre Verissimo mostra in esclusiva le immagini più recenti di Fabrizio Corona, ripreso qualche settimana fa fuori dal carcere di San Vittore, mentre si reca scortato dagli agenti penitenziari all’ospedale Gaetano Pini di Milano. Nella puntata di Verissimo in onda la scorsa settimana, Silvia Toffanin aveva letto una lettera scritta da Corona con la quale l’ex re dei paparazzi annunciava lo sciopero della fame ( qui il testo della lettera). 

VERISSIMO ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE 2017: SILVIA PROVVEDI PARLA DI FABRIZIO CORONA
A commentare le immagini, in cui si vede un Fabrizio Corona con i capelli rasati a zero e ancora in buone condizioni fisiche, la fidanzata Silvia Provvedi.
Ai microfoni di Verissimo Silvia racconta: “Queste immagini ritraggono Fabrizio mentre si reca all’ospedale Gaetano Pini per una visita. Fabrizio si è fatto male ad una mano giocando a calcio in carcere”. L’ex manager dei paparazzi, che dopo la decisone del magistrato di sorveglianza non potrà lasciare il carcere, ha iniziato per protesta lo sciopero della fame. A tal proposito Silvia Provvedi confida: “Sono preoccupata. Fabrizio non sta mangiando da una settimana. Lo farà fino a quando non verrà fissata un’udienza. E’ molto deluso e non si capacita per questa ennesima ingiustizia subita” e aggiunge “Soffre ma non piange perché ha carattere ed è molto determinato”.

Silvia è sempre stata molto vicina a Fabrizio anche se l’ultimo anno è stato molto difficile lei ha continuato a lottare fuori, senza neppure poterlo incontrare se non nelle visite in carcere. Silvia ci crede in questa storia d’amore e spera che presto possano vivere il loro sentimento anche nella “vita normale”. Commenta con queste parole la sua speranza:  “Fabrizio mi manca, è durissima, ma sono disposta ad aspettarlo ad ogni costo. Sogno un futuro positivo insieme. Abbiamo parlato anche di matrimonio”.

L’intervista completa in onda nella puntata di Verissimo del 23 settembre 2017 alle 16,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.