Coppie VIP

Andrea Iannone, una mano a Belen e l’altra per Santiago (Foto)

Su Spy le foto di Belen e Andrea Iannone, il pilota pronto a fare il papà con Santiago (foto)


Andrea Iannone shopping a Milano con Belen Rodriguez e il piccolo Santiago (foto). Fa le prove di paternità Andrea Iannone o più semplicemente gioca con Santiago perché ama profondamente Belen e di conseguenza suo figlio. Quando entri nella vita di una donna che è madre devi farlo così come fa il pilota perché suo figlio sarà anche un po’ il tuo. Ci piace pensare che sia così in tutte le coppie e di certo sarà così per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl argentina ha pianto anche in tv parlando di suo figlio che vorrebbe ovviamente avere mamma e papà a casa insieme, non è più possibile ma in compenso c’è per lui tanto amore da parte di tutti, prima proprio da Belen e Stefano De Martino e poi dal pilota. E Iannone con il figlio di Belen sembra proprio un gran giocherellone, lo mostrano le foto pubblicate da Spy.

Belen e Andrea sono in giro insieme mano nella mano, Santiago e sulle spalle di Iannone e un po’ spericolato si lancia all’indietro. Di Andrea si fida, sa che lui è pronto a reggerlo con l’altra mano. Poi la coppia si scambia baci e tenerezze, il piccolo li osserva e sorride.

Il regalo di Andrea Iannone per il compleanno di Belen Rodriguez

Lo shopping prosegue tra le acrobazie del bambino e il passaggio da un negozio all’altro. Splendida la Rodriguez in jeans e maglietta ma con i tacchi rossi, lui appare più magro. Si preparano a mettere su famiglia? Qualche mese fa Belen ha dichiarato che Santiago non resterà figlio unico e che magari vorrebbe anche più di due figli. Andrea Iannone questa estate ha confidato che non ci pensare in questo momento ai figli. Delusione per Belen Rodriguez? Sembra proprio di no, Spy mostra l’intesa perfetta e sembrano già una vera famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.