Coppie VIP

Clio Make Up con la sua piccola Grace che compie oggi due mesi (Foto)

Clio Make Up, Clio Zammatteo, pubblica le foto con la sua Grace, lenticchietta ha compiuto due mesi (foto)


E’ piena di gioia la casa di Clio Make Up, meno conosciuta con il suo nome Clio Zammatteo, da quando è nata la sua Grace. Sono già tante in due mesi le foto che postate sui social da Clio riempiono la sua vita e quella del suo adorato Claudiettis, così lo chiama lei. L’ultima foto in ordine di tempo la truccatrice più famosa del web l’ha postata poche ore fa, la sua “lenticchietta” è tra le sue braccia, Clio ne respira tutto il profumo, l’odore buonissimo che hanno i bimbi. Si intravede la cucina ma più di tutto si vede quanto amore c’è con la piccola Grace arrivata dopo un dolore di cui la make up artist ha parlato quando era incinta. “Oggi sono due mesi che questa lenticchietta ha stravolto completamente le nostre vite… e io e Claudiettis non potremmo esserne più felici” scrive nella didascalia Clio Make Up orgogliosa si mostrare a tutti sua figlia. Grace è davvero un incanto, l’avevamo già notato in altre immagini, ma questa è la prima foto in cui la piccola appare con i suoi occhioni scuri.

In un altro scatto baby Grace fa il suo primo giorno alla scoperta di Manhattan per il passaporto. Non poteva mancare la foto dei piedini. Ed è poi bellissimo lo scatto in cui Clio è con la sua mamma che tiene tra le braccia la piccolina: “Nonna, mamma e figlia-lenticchietta. Viviamo in un mondo super digitale, ma la bellezza di una foto stampata non la batte nessuno. Buona domenica bellezze!”.

In tante seguono Clio Make Up sul web con i suoi consigli di bellezza e tutte desiderano vedere un po’ della vita privata della loro beniamina, così innamorata, così felice. “Tutto l’amore in una foto” commenta qualcuno, anche se come sempre non mancano le critiche per qualunque cosa. Poco importa, la sua felicità fa superare tutto, in passato invece bastava una domanda sul perché non avesse ancora figli per farla stare male. Nel 2015 Clio rimase incinta ma due giorni prima del Natale ebbe un aborto; ha poi suggerito a tutti di non fare domande inutili ad una donna senza pensare al dolore che si può causare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.