Coppie VIP

Il matrimonio di Giulia Bevilacqua a Positano, l’attrice sposa incantevole in stile hippie chic (Foto)

Le foto del matrimonio di Giulia Bevilacqua. L'attrice ha sposato Nicola Capodanno a Positano (foto)


Giulia Bevilacqua ha sposato Nicola Capodanno (foto), un matrimonio che gli invitati che hanno postato le foto su Instagram hanno definito bellissimo e non solo per la scelta di dirsi il sì a Positano. La splendida Bevilacqua e Capodanno sono diventati marito e moglie con rito civile il 30 settembre e le foto delle loro promesse sulla terrazza del Municipio di Positano parlano di un amore che va oltre la trama di un film. L’attrice ha scelto un abito bianco ma ben diverso dai soliti che indossano le spose, un abito hippie chic. Pochissimo trucco, una coroncina dorata tra i capelli, tante risate e lo sguardo innamorato sull’uomo che ha sposato. Dopo la celebrazione del matrimonio le foto di rito tra i vicoli di Positano co i tanti invitati presenti, tra loro anche i vip amici della Bevilacqua. Claudia Pandolfi, Giulia Michielini, Anna Ferzetti e tanti altri non sono mancati alle nozze dell’attrice a Positano. Non sono mancati i momenti di commozione, più di tutti le lacrime di Claudia Pandolfi durante lo scambio delle promesse e anche dopo alla festa nell’abbracciare Giulia.

Giulia Bevilacqua e Nicola Capodanno si sono conosciuti ad una festa e da quel momento non si sono più separati, l’attrice ha capito subito che Nicola era l’uomo giusto per lei. Una terrazza che si affaccia sul mare nella meravigliosa costiera amalfitana, il luogo perfetto per un matrimonio così speciale.

L’abito bianco ricamato, la coroncina oro tra i capelli raccolti, i fiori scelti, tantissime foto, le emozioni di tutti. Anche la sposa si è emozionata, Giulia Bevilacqua ha cercato di trattenere le lacrime mentre accompagnata dal papà raggiungeva l’uomo che stava per diventare suo marito. Poi tutti insieme a festeggiare un noto hotel di Positano tra balli di gruppo, momenti romantici e tante risate. Auguri ai meravigliosi sposi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.