Coppie VIP

Nancy Brilli a cena con Pupi D’Angieri, è uno degli uomini più ricchi al mondo (Foto)

Le foto su Novella 2000 di Nancy Brilli a cena con uno degli uomini più ricchi al mondo (foto)


Basta una serata a cena con Pupi D’Angieri e Nancy Brilli finisce tra gli scatti dei paparazzi, sulle riviste di gossip, sul web quasi fidanzata con uno degli uomini più ricchi al mondo. Nancy Brilli la conosciamo tutti, meravigliosa attrice ma un po’ sfortunata in amore. Dopo un bel po’ di anni e quando pensavamo che stesse per sposarsi ha detto addio a Roy De Vita, ma adesso è single o fidanzata, magari con il 601esimo uomo più ricco del mondo? La classifica e i conti in tasca li ha fatti Forbes, Pupi D’Angieri è ambasciatore per gli affari europei del Belize, lo stato caraibico tra Messico, Guatemala e Mar dei Caraibi. E’ Novella 2000 a mostrare le foto della Brilli con D’Angieri. Lei sempre bellissima e sorridente questa volta è stata beccata con Nunzio Alfredo, questo il vero nome di Pupi. Volete sapere ad esempio quante auto possiede Pupi? Ben 23 Rolls Royce. Aggiungiamo che è l’ex braccio destro di Arafat e che evidentemente sa come conquistare una donna.

Ma Nancy Brilli è davvero una sua conquista? Lui è padre di due figli, Teava e Stefan, nati dal matrimonio con la modella Wendy. Per il resto non si sa molto, lui non ha mai precisato se attualmente è single o impegnato. Nella Capitale però porta a cena la Brilli.

Nancy Brilli, è finita con Roy De Vita – qui le foto

Paparazzati a Roma Nancy e Pupi si sono goduti una bella serata al ristorante pietanza dopo pietanza. Poi lui ha accompagnato l’attrice a casa con la sua Bentley da 200 mila euro ovviamente guidata dall’autista. Serata finita così? Sembra che in realtà Nancy Brilli e D’Angieri siano amici da molto tempo. Qualcosa bolle in pentola? Sembra che l’attrice farà un film con Sofia Coppola e ci sarebbe l’aiutino di Pupi, come riporta sempre Novella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.