Coppie VIP

Bianca Guaccero conferma la crisi col marito a quattro anni dal matrimonio da favola sulla spiaggia (Foto)

Bianca Guaccero in crisi con Dario Acocella conferma il periodo negativo ma non si sono lasciati (foto)


Bianca Guaccero la vedremo stasera su Rai 1 nel cast di Sotto copertura – La cattura di Zagaria, quattro serate in cui immaginiamo di vederla sempre con la sua bravura di attrice abituata alla fiction e al teatro. La Guaccero non si nasconde e ammette che in questo periodo sta vivendo una crisi con suo marito Dario Acocella. L’attrice ha confermato tutto in un’intervista alla rivista Diva e Donna. Nessuna separazione in corso per la coppia, continuano a vivere nella stessa casa, la speranza è che l’amore possa trionfare e la crisi terminare, ma al momento è un periodo negativo per il loro rapporto. Se la Guaccero ne parla è evidente che non si tratti di una banalità. Lei e Acocella sono sposati da quattro anni; ricordiamo ancora le foto del loro matrimonio sulla spiaggia tra romanticismo e risate. Cosa è successo al loro amore? Da tempo non vediamo più le loro foto insieme ma Bianca Guaccero commenta che in realtà non ha mai pubblicato foto sue e di suo marito.

Abito sempre dove stavo, a casa mia, però sicuramente stiamo attraversando un momento difficile come puo’ succedere a tante coppie ma niente di così grave”. Dal loro matrimonio è nata anche la piccola Alice che compirà 3 anni a novembre; è anche per lei che spera che tutto si risolva al più presto.

Le foto del matrimonio di Bianca Guaccero e Dario Acocella 

Bianca ha parlato della crisi matrimoniale che sta vivendo anche con la rivista Oggi; ha confidato della sua piccola tempesta: “In tutte le coppie ci sono crisi, alti e bassi. Anche noi vacilliamo ogni tanto. Ma non ci siamo lasciati”. Ci stanno provando come è giusto che sia quando si è marito e moglie. Lei attrice, lui regista in questo periodo impegnato con due film e con il Grande Fratello Vip: “Prima non guardavo il reality ma ora mi sono incuriosita” ha ammesso la Guaccero che faceva il tifo per Simona Izzo. Noi facciamo il tifo per il suo matrimonio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.