
Bianca Guaccero la vedremo stasera su Rai 1 nel cast di Sotto copertura – La cattura di Zagaria, quattro serate in cui immaginiamo di vederla sempre con la sua bravura di attrice abituata alla fiction e al teatro. La Guaccero non si nasconde e ammette che in questo periodo sta vivendo una crisi con suo marito Dario Acocella. L’attrice ha confermato tutto in un’intervista alla rivista Diva e Donna. Nessuna separazione in corso per la coppia, continuano a vivere nella stessa casa, la speranza è che l’amore possa trionfare e la crisi terminare, ma al momento è un periodo negativo per il loro rapporto. Se la Guaccero ne parla è evidente che non si tratti di una banalità. Lei e Acocella sono sposati da quattro anni; ricordiamo ancora le foto del loro matrimonio sulla spiaggia tra romanticismo e risate. Cosa è successo al loro amore? Da tempo non vediamo più le loro foto insieme ma Bianca Guaccero commenta che in realtà non ha mai pubblicato foto sue e di suo marito.
“Abito sempre dove stavo, a casa mia, però sicuramente stiamo attraversando un momento difficile come puo’ succedere a tante coppie ma niente di così grave”. Dal loro matrimonio è nata anche la piccola Alice che compirà 3 anni a novembre; è anche per lei che spera che tutto si risolva al più presto.
Le foto del matrimonio di Bianca Guaccero e Dario Acocella
Bianca ha parlato della crisi matrimoniale che sta vivendo anche con la rivista Oggi; ha confidato della sua piccola tempesta: “In tutte le coppie ci sono crisi, alti e bassi. Anche noi vacilliamo ogni tanto. Ma non ci siamo lasciati”. Ci stanno provando come è giusto che sia quando si è marito e moglie. Lei attrice, lui regista in questo periodo impegnato con due film e con il Grande Fratello Vip: “Prima non guardavo il reality ma ora mi sono incuriosita” ha ammesso la Guaccero che faceva il tifo per Simona Izzo. Noi facciamo il tifo per il suo matrimonio.