Coppie VIP

Carmen Russo racconta come è nata la storia d’amore con Enzo Paolo Turchi

Carmen Russo racconta come è nata la storia d'amore con Enzo Paolo Turchi. Ecco le ultime news


Sarà sicuramente protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip la scoppiettante Carmen di Pietro che nella sua edizione in solitaria dell’Isola dei famosi rischiò di vincere grazie alla sua forza di volontà! Non sappiamo se i ragazzi la lasceranno vita facile in questa nuova edizione del reality che sembra essere “dei giovani” ma una cosa è certa, lei non si risparmia. In queste ore è diventata la nuova cuoca della casa, scherza con i ragazzi, si allena con le ragazze. E racconta anche molto della sua vita, del grande amore per la piccola Maria ma anche del suo matrimonio con Enzo Paolo Turchi. La notte si sa, porta le confessioni tra i vip nella casa del Grande Fratello e Carmen ha raccontato anche qualche dettaglio su come è nata la sua storia d’amore con quello che è oggi suo marito. “Mi serviva un coreografo per il mio show e lo chiamai. Non era il mio tipo e anche lui per un mese non mi ha proprio filata, gli piacevo ma lo faceva apposta per incuriosirmi”.

Questo il racconto di Carmen Russo che quindi rivela come il suo non sia stato un colpo di fulmine ma un amore nato pian piano anche grazie alla costanza di suo marito che ha sempre cercato di corteggiarla. “Mi facevo trovare tutta sexy in camerino, ma lui chiudeva subito la porta e se ne andava. Poi il 5 agosto del 1983,in un hotel, scattò tutto ma mantenemmo la storia segreta perché le storie tra artisti non erano viste di buon occhio” continua Carmen nel suo racconto su questo grande e folle amore. Un amore lungo oltre 30 anni che ha poi portato i due a coronare il loro sogno più grande, l’arrivo di un figlio. La piccola Maria adesso è la loro gioia! 

Carmen rivela come per questo grande amore abbia anche rinunciato al guadagno:  “All’epoca ero già abbastanza famosa, guadagnavo bene e c’è una cosa di cui sono orgogliosa. Quando chiesi a Enzo Paolo le coreografie per lo show estivo il mio manager mi chiamò e mi disse che da sola o con le ballerine il mio budget non sarebbe cambiato. Ci tenevo tantissimo a quel progetto, così lavorai gratis per quella tournée”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.