Coppie VIP

Al Bano mette la parola fine al gossip, ha fatto la sua scelta tra Romina e Loredana (Foto)

Prosegue il gossip su Romina Power, Al Bano e Loredana Lecciso ma c'è la parola fine del cantante (foto)


E’ la rivista Oggi a voler dire ancora una volta la sua sul gossip tra Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso (foto). Oggi parla di Al Bano che in esclusiva ha messo la parola fine alle parole della ex moglie scegliendo pubblicamente ancora una volta Loredana Lecciso. Ci sembra di non leggere niente di nuovo ma il settimanale insiste e ripercorre tutta la storia partendo da Verissimo e da Romina Power che dichiara il suo amore per Al Bano. Tutti i nostalgici hanno sperato che dopo quelle parole arrivasse di corse lui come nei loro vecchi film, ma così non è stato. Al contrario Al Bano ha iniziato a raccontare il perché la sua attuale compagna sia ancora e sempre la Lecciso, i due figli da crescere insieme, il ritorno di Loredana alle origini e così via. Intanto la Power postava le copertine della sua famiglia, dei successi con Al Bano, del loro amore, dei drammi e così via. Insomma, tutto e il contrario di tutto. E in tutto questo sembra esserci una sola certezza.

Al Bano resta con Loredana Lecciso, non la sposerà mai perché il matrimonio deve esserci una sola volta nella vita, ma non ama Romina. La rivista sembra essere certa delle affermazioni del cantante d Cellino San Marco, parole che stanno passando di bocca in bocca. “Basta gossip su me e Romina, la mia compagna è Loredana Lecciso” queste le parole di Al Bano, questa la sua scelta per sempre.

Loredana Lecciso litiga con Al Bano al matrimonio della Pascale 

Al Corriere della Sera il cantante conteso tra le due donne ha detto lapidario che lui e la ex moglie sono come fratello e sorella aggiungendo: “Qualcuno pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Io e Loredana abbiamo da dar loro un insegnamento: la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia”. Ovviamente anche la Lecciso ha fato la sua intervista in tv mentre Al Bano chiede solo di essere lasciato in pace che già fatica così con i tanti impegni in agenda. L’attenzione sulla ex coppia d’oro non cala, sono troppi i fan che li vorrebbero insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.