Coppie VIP

Al matrimonio di Andrea Roncato gli invitati vip, da Mara Venier a Franco Oppini (Foto)

Le foto del matrimonio di Andrea Roncato e Nicole Moscariello con gli invitati e amici vip (foto)


Matrimonio in diretta a Domenica Live per Andrea Roncato e la sua Nicole (foto) con un pieno di amici vip annunciato da Barbara D’Urso. Tra gli invitati più attesi al matrimonio di Roncato c’era Mara Venier, arrivata per festeggiare le seconde nozze dell’amico sul lago di Bracciano. Tra le foto pubblicate dagli invitati non vediamo l’altro vip tanto atteso, Pippo Baudo, mentre non sono mancati Giucas Casella, Franco Oppini con la moglie ed altri cari amici dello sposo che non si vedevano da tempo. Secondo sì per Andrea Roncato dopo il matrimonio lampo con Stefania Orlando, durato due anni dal 1997 al 1999. Alle nozze di Andrea Roncato e Nicole Moscariello c’era anche Giancarlo Magalli; tutti pronti per gli auguri alla coppia. Ben 21 anni di differenza tra Andrea e Nicole ma sembra che per loro non ci sia. Alla rivista Vero l’attore aveva confidato che in età adulta questa differenza non si avverte, che invece si sente più tra una ragazza di 20 anni e un uomo di 40.

Al matrimonio di Andrea Roncato e la dolce Nicole non poteva mancare la figlia della sposa, l’attrice Giulia Elettra Gorietti che dopo il sì ha emozionato tutti, o quasi tutti.

Andrea Roncato sposa Nicole dopo 6 anni d’amore

Gli sposi festeggiati dagli amici più cari hanno fatto anche sorridere i presenti. Al momento dello scambio delle fedi Roncato è andato avanti sicuro, Nicole era davvero troppo emozionata ed è stato lui a suggerirle un po’ le parole. Sarà certo un matrimonio diverso rispetto a quello vissuto con Stefania Orlando. Roncato ha più volte ammesso i suoi errori e chiesto scusa alla ex moglie per averla fatta soffrire così tanto: È stato un periodo terribile. Stefania ha sofferto molto e non me lo perdonerò mai”. Affettuosi gli auguri di Mara Venier su Instagram all’amico di sempre. Candele e fiori bianchi al ricevimento, tanto romanticismo e amore per la nuova famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.