Coppie VIP

Scialpi lasciato dal marito dopo una banale lite, lo sfogo del cantante (Foto)

Tra le pagine di Chi Giovanni Scialpi racconta della lite con il marito, poi non l'ha più visto (foto)


Due anni fa Scialpi annunciava il matrimonio con Roberto Blasi dopo 6 anni di relazione, purtroppo sulla rivista Chi in edicola domani sfoga la sua delusione raccontando che suo marito l’ha lasciato. Blasi è andato via di casa ma l’ha fatto senza più rivolgere la parola a Giovanni Scialpi, è andato via dopo una banale lite. Il cantante non avrebbe mai immaginato finisse così ma adesso nutre nei dubbi nei confronti dell’uomo con cui era volato a Los Angeles per dire il suo sì per sempre. Scialpi era stato il primo personaggio famoso italiano a sposare un altro uomo, potrebbe essere anche il primo che si separa. Al momento sono ancora sposati ma solo perché dovrebbe tornare a Los Angeles per mettere la parola fine a quella che non è più una storia d’amore. Sulla rivista Chi Scialpi racconta della litigata, l’ultima.

Ci siamo lasciati dopo una litigata cominciata in modo banale e finita malissimo. Posso dire che ero innamorato e che non conoscevo davvero Roberto. Siamo stati insieme sei anni e l’amore fino a un certo punto basta a se stesso, ma lui in sei anni non ha mai detto “grazie” e non mi ha mai chiesto “scusa” – Scialpi prosegue – E ora se n’è andato senza dirmi che andava via. Perché stava con me? Questo me lo chiedo anch’io, magari per avere visibilità… Lo sa che lui senza dirmi niente ha accettato di fare un duetto con un’altra cantante, E poi ha fatto un’intervista da solo per un giornale senza dirmi nulla”.

Il matrimonio di Giovanni Scialpi e Roberto Blasi

Erano in auto la sera del litigio: “… gli ho detto che non mi sentivo parte della famiglia, gli ho detto che lui di famiglia parlava solo sui giornali. Lui ha iniziato ad alterarsi, gli ho preso il cappellino e gliel’ho lanciato fuori dal finestrino, mai più mi sarei aspettato la reazione violenta che ha avuto”. Giovanni Scialpi augura a suo marito di innamorarsi davvero di un altro, e a quel punto dovrà chiedergli il divorzio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.