Coppie VIP

Marco Cartasegna e Soleil Sorge insieme a Madrid: primi baci in pubblico

Avvistati a Madrid Marco Cartasegna e Soleil Sorge: dopo aver lasciato Luca Onestini l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è fidanzata con l'altro tronista


Hanno deciso di allontanarsi dal “caos” mediatico che regna in Italia intorno a loro, o forse regnava visto che da quanto Cecilia ha deciso di avvicinarsi a Ignazio, la vicenda legata a Luca Onestini è passata in secondo piano ovunque…In ogni caso: Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono una coppia. I due non si nascondo più e si mostrano anche in pubblico. Lo avevano fatto qualche giorno fa in giro per Milano e adesso lo fanno con il primo bacio pubblico dal sapore spagnolo. La coppia infatti è in Spagna. Marco e Soleil stanno passando dei giorni di relax a Madrid lontano appunto dalle possibili paparazzate italiane. Ma le foto di questo primo bacio alla luce del sole sono  arrivate anche in Italia. Non sappiamo se nella casa del Grande Fratello Vip ci sarà spazio per parlare di questo “caso” ma siamo sicuri che nei prossimi giorni tra Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque se ne potrà riparlare. In effetti il buon Luca meriterebbe anche di sapere quello che Soleil sta facendo fuori dalla casa. E’ vero che bruciando la lettera ha deciso anche di mettere una pietra sopra questa relazione ma è anche vero che lei era la sua fidanzata prima che succedesse tutto questo…

MARCO CARTASEGNA E SOLEIL SORGE FIDANZATI: LA COPPIA IN VIAGGIO A MADRID, PRIMI BACI IN PUBBLICO

Sarà il Grande Fratello Vip a decidere come agire anche perchè nella puntata del 30 ottobre 2017 c’è già un tema molto ma molto caldo. Tornando invece a Marco e Soleil, sin dai tempi di Uomini e Donne avevamo pensato che i due ragazzi fossero fati proprio l’uno per l’altro e in effetti anche loro, forse con un po’ di ritardo, lo hanno capito. Che dire…Possiamo solo augurare alla coppia un amore lungo, sereno e ricco di post sui social, anche perchè noi abbiamo bisogno di scrivere qualcosa!

Vedremo cosa succederà anche quando Luca uscirà dal Grande Fratello Vip, la nostra speranza resta sempre che tutto questo “dopo” si consumi a Uomini e Donne dove in fondo tutto è iniziato!

( la foto di Le news di Uomini e Donne) 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.