Coppie VIP

Il matrimonio di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, forse le nozze dell’anno (Foto)

Charlotte Casiraghi ha finalmente il suo vero principe azzurro. Pronta forse a sposare Dimitri Rassam (foto)


Al Principato di Monaco non si parla d’altro che del matrimonio di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam (foto). Solo un pettegolezzo rosa o è tutto vero? Davvero la splendida principessa di Monaco ha trovato il suo principe azzurro per la vita? Charlotte Casiraghi raramente è rimasta single, sono brevi i suoi periodi da sola, vive di grandi amori ed è certo che il più grande per lei sia il figlio Raphael. Per un po’ di tempo il gossip è rimasto in attesa delle nozze tra la principessa e Gad Elmaleh, papà si suo figlio, ma poi la loro storia d’amore è finita. Altre storie, traslochi e presentazioni in famiglia ma accanto a Charlotte da tempo c’è Dimitri Rassam. E’ la rivista Chi a paparazzarli ancora una volta insieme e in anteprima il settimanale di Alfonso Signorini mostra le foto della coppia a Los Angeles con le rispettive famiglie allargate.

La principessa Charlotte di Monaco sembra finalmente aver trovato l’amore e la serenità accanto a Dimitri. Il suo fidanzato sarebbe pronto come lei al grande passo, all’atteso matrimonio, Sarebbero le nozze dell’anno ma potrebbero anche svolgersi in gran segreto.
Charlotte Casiraghi non ama mostrare la sua vita privata, difficilissimo rubarle una dichiarazione.

Charlotte Casiraghi pizzicata in piscina con il fidanzato Dimitri Rassam e il figlio Raphael – qui le foto

Le foto che troveremo in edicola da domani sulla rivista Chi mostrano una passeggiata per le vie di Los Angeles. Tutti i romantici sognano di vedere il matrimonio della principessa Charlotte, l’abito da sposa scelto, il piccolo Raphael e ogni possibile dettaglio. Resterà molto probabilmente un sogno, a parte qualche foto da rubare agli sposi, non la immaginiamo Charlotte Casiraghi pronta a sorridere ai paparazzi in abito bianco e bouquet.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.