Coppie VIP

Miriam Leone pizzicata con il fidanzato, lui è l’attore Matteo Martari (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Miriam Leone con il fidanzato Matteo Martari, attore di Sotto copertura e Non uccidere (foto)


Miriam Leone non è più single, sembra davvero aver trovato l’amore che attendeva. Lui è Matteo Martari, ex modello e attore, lo ricordate in Non uccidere? Miriam Leone e il suo fidanzato sono colleghi, hanno recitato insieme nella fiction che evidentemente li ha fatti innamorare. La rivista Chi li ha pizzicati insieme per strade di Roma tra abbracci e baci ma anche a fare la spesa insieme. Insomma sembra proprio che Martari e Miriam Leone siano già una coppia collaudata. Li abbiamo visti recitare insieme in Non uccidere, la fiction andata in onda con due stagione e dovrebbe arrivare anche la terza. Il gossip suppone che è sul set che sia sbocciato l’amore e adesso che la coppia è stata scoperta l’intenzione è quella di seguirli. La passione tra Miriam Leone e il suo fidanzato non sembra mancare, lo mostra anche la rivista Chi in edicola questa settimana con le loro bellissime foto.

La coppia non si accorge dei paparazzi e le foto mostrano Miriam e Matteo affiatati e sereni. Si abbracciano al bar dopo aver fatto colazione, scattano i baci mentre passeggiano, poi la spesa al supermercato e il ritorno a casa insieme.

Miriam Leone: avere una famiglia e dei figli non è nei suoi progetti

L’ex Miss Italia siciliana ormai è ben più nota come attrice anche se in molti sono sicuri che sarà lei la conduttrice che affiancherà Claudio Baglioni al prossimi festival di Sanremo. Dopo la lunga storia d’amore con Boosta dei Subsonica, Miriam Leone appare davvero felice accanto all’attore veronese. Da tempo lei sottolineava di essere single, invece eccola sulla rivista Chi con l’attore che attualmente vediamo in tv nel cast di Sotto copertura su Rai 1. Miriam Leone ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo dopo l’elezione di Miss Italia mostrando tutto il suo talento e andando ben oltre le solite passerelle da più bella d’Italia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.