Alena Seredova con il compagno e i figli, a Firenze la famiglia è allargata (Foto)


Sembrano davvero lontani i tempi della separazione tra Gigi Buffon e Alena Seredova (foto), ma lo sono solo adesso che tutti hanno trovato la felicità con i rispettivi compagni. Per Buffon è stato tutto più semplice, Alena Seredova invece ha seguito il suo percorso arrivando oggi a godersi la sua nuova vita accanto ad Alessandro Nasi. La Seredova non nega la difficoltà di gestire una famiglia allargata, non finge che sia tutto perfetto e forse non la vedremo mai accanto a Ilaria D’Amico con tutti i figli e l’ex marito presenti. Splendida la ritroviamo nelle foto postate sui social, un fine settimane con Alessandro Nasi, con i figli, con amici. C’è il primo bacio della coppia ma è un bacio sulla guancia, tutto nello stile della Seredova. Per lei i figli vengono prima di tutto ed è pensando prima a loro che fa le sue scelte. A Firenze Nasi e la Seredova si sono goduti un fine settimane speciale, in famiglia.

Con loro ci sono David Lee e Louis Thomas, i figli nati dal matrimonio con Gigi Buffon. La felicità è evidente, la serenità non l’ha fatta mai mancare, tutto procede a gonfie vele e il bacio sulla guancia al suo compagno è la conferma che ha scelto bene.

Gli scatti con il gruppo al completo davanti al panorama fiorentino di Piazzale Michelangelo e Alena che scrive su Instagram “Florence in love”.

Alena Seredova dice la verità sul suo matrimonio e sulla famiglia allargata

Tutti sono dalla sua parte, tutti hanno apprezzato ogni gesto e ogni parola non detta; da moglie di Buffon avrebbe potuto dire qualunque cosa così come da ex moglie, ma non l’ha mai fatto. Semplice, bellissima, una mamma attenta, una compagna innamorata e i fan le scrivono che niente accade per caso e che Alessandro Nasi sia l’uomo giusto capace di renderla felice per sempre. I paragoni non finiranno mai.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close