Coppie VIP

Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati: la rivista Chi svela i dettagli

Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati: la cantate rivela i motivi della rottura alla rivista Chi che lancia però un'altra bomba. Max potrebbe tornare con Eleonora Pedron? Le ultime news


E’ una notizia che coglie tutti di sorpresa quella che si potrà leggere questa settimana comprando la rivista Chi. Una notizia di gossip che potrebbe sembrare una bufala ma che a quanto pare non lo è. Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati. Dopo aver trascorso mesi difficili insieme, in seguito all’incidente nel quale il campione ha rischiato di perdere la vita, e dopo due anni di relazione intensa, i due si sarebbero lasciati. La notizia è stata data da Bianca Atzei in esclusiva su Chi. Stando alle parole della cantante, è stato Max a prendere questa decisione. Una notizia che lascia senza parole i fan della coppia: i due infatti sembravano innamoratissimi. Dalle lacrime di Bianca al Festival di Sanremo con il pensiero al suo Max, alle dediche d’amore dall’ospedale. Nulla di questo esiste più, i due adesso si sono lasciati. Le ultime news su questa separazione arrivano proprio dalle pagine della rivista Chi. E’ Bianca a parlare e rivela i dettagli di questa vicenda. 

MAX BIAGGI LASCIA BIANCA ATZEI: LEI LO AMA ANCORA E LO RIVELA AI GIORNALISTI DELLA RIVISTA CHI

È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora.

Con queste parole Bianca fa quindi capire di essere ancora innamorata del suo Max e di sperare che questa possa essere solo una crisi passeggera e che tutto torni alla normalità. 

LE PAROLE DI BIANCA ATZEI DOPO LA ROTTURA CON MAX BIAGGI

Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno.

Secondo quanto si legge nell’articolo che potrete trovare sulle pagine della rivista Chi questa settimana, potrebbe esserci un grande ritorno di fiamma dietro la decisione di Max. Perchè Biaggi e Bianca si sono lasciati? Secondo la rivista Chi, potrebbe essere Eleonora Pedron la causa di questa rottura. Pare infatti che Max e la bella Miss Italia potrebbero persino tornare insieme. Queste sono solo delle ipotesi anche perchè la bella Eleonora di recente è stata paparazzata con un altro uomo, il dj Tommy Vee con il quale ha iniziato una frequentazione dall’estate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.