Coppie VIP

Giuseppe Zeno e Margareth Madè annunciano la nascita della figlia con una foto bellissima (Foto)

E' nata la figlia di Giuseppe Zeno e Margareth Madè, l'annuncio ella nascita è dolce quanto il nome della piccola (foto)


Giuseppe Zeno e Margareth Madè sono diventati genitori, l’8 novembre è nata la loro prima figlia il nome scelto dai due attori è Angelica. Con una foto pubblicata su Instagram dalla Madè l’annuncio più dolce, poi la stessa foto è stata subito condivisa da papà Zeno. Uno scatto in bianco e nero che racchiude tutto l’amore e la purezza; il volto della splendida Madè che sfiora sua figlia appena nata. Della piccola non si vede il viso ma ci sono attimi che mostrano tutta l’emozione senza dovere aggiungere altri dettagli. La mamma scrive il suo benvenuto alla piccola Angelica, il benvenuto al mondo tra fiocchetti rosa e un cuore rosso. Giuseppe Zeno rivela tutto l’amore di marito e padre citando William Shakespeare: “Il mio cuore aveva mai amato? Occhi rinnegatelo, perché non ha mai conosciuto la bellezza fino ad ora”. L’annuncio social è arrivato ieri sera, il girono dopo la nascita di Angelica. 35 anni per l’attrice siciliana, 41 per Zeno e migliaia di auguri per la nuova famiglia.

08/11/2017. My life meets the unconditional love to my daughter Angelica Zeno. Welcome to the world my love”, questo l’annuncio della Madè sul suo profilo Instagram per presentare a tutti la sua bambina.

Le foto del matrimonio di Zeno e Madè

La coppia si è sposata ad agosto del 2016, a giugno la notizia della gravidanza, poche foto del loro amore, poche paparazzate in giro mai una serata mondana ma un amore che entrambi proteggono da tutto e tutti. Quando in estate la moglie di Giuseppe Zeno ha dato la notizia della gravidanza ha commentato “L’importante è che sia sana e che non resti figlia unica”, qui presto potrebbe arrivare il bis.

Lui è il protagonista della fiction Il Paradiso delle Signore che in tantissimi hanno seguito su Rai 1 emozionandosi ad ogni puntata. Il finale di questa seconda stagione non è piaciuto a tutti, il personaggio interpretato da Zeno, Pietro Mori, forse è morto tra le braccia della sua Teresa, questo la dice lunga su quanto il pubblico lo ami. Tantissimi gli auguri sui social per la piccola Angelica  e i suoi bellissimi genitori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.