Alex Migliorini e Alessandro D’Amico insieme dopo la scelta: la dedica d’amore

Come procede la storia d’amore tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico dopo la scelta a Uomini e Donne? Come saprete i due non possono ancora postare immagini della loro vita insieme anche se non resistono alla tentazione e danno notizie ai loro fan. Il più dolce, al momento, sembra essere proprio Alessandro che invece era stato criticato nel programma. Su di lui c’erano infatti moltissimi dubbi e si pensava che il corteggiatore avrebbe detto di no ad Alex; come abbiamo visto però nell’ultima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono di Alex, Alessandro per lui aveva anche deciso di lasciare momentaneamente la Spagna per trasferirsi a Modena, a casa di sua sorella, per tutto l’inverno. Alessandro non sapeva che Alex avrebbe anticipato la sua scelta ma a quanto pare ha apprezzato e lo dimostra anche con le dediche che via social fa al suo “topo”. Alex e Alessandro si trovavano poche ore fa proprio a Modena, a casa della sorella di Alessandro per una cena ricca di cibo e anche di tanto amore! Nella foto postata sui social, nelle storie di Instagram, non vediamo i volti dei due protagonisti di Uomini e Donne ma solo le loro mani. Prima della puntata della scelta infatti non potranno pubblicare delle foto.

Alessandro però non resiste e sceglie di dichiarare i suoi sentimenti ad Alex con un bellissimo messaggio sui social.

LE ULTIME NEWS DA UOMINI E DONNE: LA DEDICA SOCIAL DI ALESSANDRO D’AMICO PER ALEX MIGLIORINI

È stato esattamente da questo momento che ho capito che non era più uno scherzo per me…lì in lontananza un uomo forte ma allo stesso tempo molto fragile, intrigante a volte ma sicuramente sincero..ad avvicinarsi invece un’anima buona, un futuro si, un petto su cui distendersi… ti conosco da così poco ma è come se ti conoscessi da sempre! Ti odio topino ? A+A

Con queste parole ricche di sentimento Alessandro ha commentato la scelta di Alex e la loro nuova vita insieme. Troppo romantico? 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.