Coppie VIP

GF VIP News: Jeremias Rodriguez e Sara di nuovo insieme adesso sono una coppia (FOTO)

Ultime news dal mondo del Grande Fratello Vip: Sara e Jeremias Rodriguez beccati a passeggio insieme. Le foto dalla Rivista Chi che rivela: i due sono tornati insieme


A pochi giorni dalla sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez ha trovato l’amore fuori dalla casa del reality di Canale 5. Ho meglio, ha ritrovato l’amore. Jeremias infatti è stato paparazzato, mentre passeggia per le strade di Milano, in compagnia della sua ex fidanzata, la bella Sara Battisti che aveva fatto un gesto molto speciale per il fratello di Belen. Sara infatti, nonostante si fossero lasciati da qualche tempo, prima che Jeremias entrasse nella casa da single quindi, aveva deciso di mandare un aereo per il suo uomo. Un gesto che Jeremias aveva apprezzato moltissimo soprattutto perchè Sara è una ragazza semplice che non fa parte del mondo dello spettacolo e che sicuramente ha dovuto fare dei sacrifici per questo messaggio speciale. Poi però nella casa Jeremias si era avvicinato ad Aida, e questo aveva provocato anche la reazione di Sara che aveva parlato di mancanza di rispetto e di “schifo”. A quanto pare però, come avrebbe raccontato lo stesso Jeremias ai giornalisti di Chi ( le foto sono state pubblicate sulla rivista Chi in edicola questa settimana), dopo l’uscita dalla casa ci sarebbe stato un confronto. Jeremias ha spiegato alcune dinamiche del gioco, ha chiarito alcuni atteggiamenti e alla fine Sara ha deciso di perdonare il suo uomo, che in fondo era il suo ex fidanzato! I due adesso sono felici e, a giudicare dalle ultime foto che li mostrano insieme, stanno anche bene e sembrano innamorati!

LE FOTO DALLA RIVISTA CHI DI SARA BATTISTI E DI JEREMIAS RODRIGUEZ CHE A QUANTO PARE SONO UNA COPPIA

A quanto pare l’amore in questo caso ha trionfato. Per il momento non sono arrivate dediche d’amore sui social, come i ragazzi amano fare, vedremo che cosa succederà nelle prossime ore. Una cosa è certa: la famiglia Rodriguez è al centro della cronaca rosa. Di oggi infatti è la notizia secondo la quale Belen e Andrea Iannone si sarebbero lasciati. Come prenderà Jeremias questa rottura visto che considera Andrea come un fratello? Un nuovo cognato a cui dire arrivederci? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.