Reality e Talent

Gf Vip News: parla l’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez che dice la sua su quello che succede in casa

Parla l'ex fidanzata di Jeremias Rodriguez che non ha gradito l'atteggiamento del suo ex dopo aver fatto volare sulla casa del Grande Fratello Vip anche un aereo per lui c'è grande delusione. Le sue parole


Ricordate che qualche settimana fa sul cielo della casa del Grande Fratello Vip era volato un aereo per Jeremias Rodriguez? Il messaggio per il fratello di Belen arrivava dalla sua ex fidanzata. Quel giorno Jeremias, che fino a quel momento non aveva raccontato a nessuno di questa storia, molto colpito da gesto di Sara, la sua ex, aveva parlato di questa relazione. Jeremias ha spiegato che non stanno più insieme ma che si sentono e che sono comunque molto legati. Colpito dal gesto della ragazza aveva anche immaginato che una volta fuori dalla casa, forse qualcosa si poteva aggiustare. Parlando di Sara aveva anche spiegato di apprezzare moltissimo il gesto che lei aveva fatto considerato che nella vita ha un lavoro semplice e non può sicuramente permettersi, come i familiari degli altri vip, di spendere soldi per cose inutili. I giorni sono passati e forse Jeremias ha dimenticato quello che si era ripromesso di fare e Sara, sollecitata dalle tante persone che le chiedono di dire la sua su quello che sta accadendo, prende le distanze da Jeremias, dicendo di non aver affatto gradito i suoi atteggiamenti. Con un post sui social, Sara, spiega quello che è il suo punto di vista ( si riferisce probabilmente anche al corteggiamento che Jeremias sta facendo ad Aida). 

L’EX DI JEREMIAS CHIUDE CON IL FRATELLI DI BELEN: NON GLI PIACCIONO I SUOI ATTEGGIAMENTI

Le lacrime di quel giorno sono un lontano ricordo per il fratello di Belen ma non per Sara che vuole dire la sua su questa vicenda. 

La ragazza scrive sui social:

Rispondo solo perchè dopo mesi di silenzio è giusto che io esprima il mio parere. Ho imparato a seguire il consiglio di guardare ai fatti e non le parole e i fatti parlano da soli. Non c’è bisogno di vendette o bassezze da parte delle persone che sono fuori perchè di bassezze ne stiamo già vedendo abbastanza. La domanda è? Bastano 60 giorni per distruggere rapporti veri costruiti con passione, amore e sacrifici e dolori? Se la risposta è si, non mi resta altro che distogliermi da questo schifo e sperare che tutto questo serva da lezione a chi non rispetta i sentimenti altrui o a chi cambia continuamente atteggiamento e pensiero. Non mi dilungo. 

Potrei continuare ma evito per rispetto della mia persona.

 
Sono queste le parole che Sara usa per commentare quello che sta accadendo nella casa del Grande Fratello Vip. La ragazza probabilmente non avrà gradito l’avvicinamento di Jeremias ad Aida e sceglie di rispondere via social alle domande delle tante ragazze che seguono il programma per capire quale sia il suo punto di vista. 

Ci sarà modo di avere magari un confronto tra i due?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.