Reality e Talent

Un aereo per Jeremias Rodriguez: è Sara la sua ex, lui piange commosso (VIDEO)

Vola un altro aereo sulla casa del Grande Fratello Vip questa volta è per Jeremias Rodriguez: è da parte della sua ex, Sara. Il video


Qualche minuto fa sulla casa del Grande Fratello Vip è volato un aereo questa volta per Jeremias Rodriguez. Dopo un mese di permanenza nella casa, Jeremias riceve un messaggio da Sara, e, dopo la commozione iniziale, rivela ai suoi compagni che si tratta della sua ex. Jeremias è entrato da single nella casa del Grande Fratello Vip ma a quanto pare c’è ancora un forte legame che lo unisce a Sara, tanto che la ragazza ha persino mandato un aereo per lui. Jeremias non riesce a crederci e ovviamente si commuove pensando a questo gesto fatto dalla ragazza. Spiega che lui e Sara si sono lasciati già da un po’ di mesi dopo una storia durata quasi un anno. Parlando con Daniele, Jeremias spiega che tutte le sue fidanzate lo lasciano, è successo anche con Sara, come se scappassero da lui. Il messaggio della sua ex però è molto forte: “E ci sono ancora-Sara” scrive la ex fidanzata del fratello di Belen. Probabilmente Jeremias non si aspettava questo gesto e il messaggio ha provocato in lui una forte reazione emotiva,  ha pianto e si è commosso. Poi in giardino ha parlato con le ragazze, curiose di conoscere i dettagli di questa storia, della relazione con Sara. 

UN AEREO SULLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP: E’ PER JEREMIAS

Jeremias spiega che si sono incontrati per caso, lui l’ha vista su un’applicazione e poi le ha scritto per chiederle di incontrarsi. Lei è di Milano ed è una bella ragazza. Anche Cecilia ne parla bene ed è felice che abbia fatto questo gesto affettuoso per Jeremias.

Mentre per il fratello di Belen c’è quindi un gesto d’amore, per Luca Onestini invece c’è tanta delusione. Oggi il ragazzo non è riuscito neppure a mangiare con il resto del gruppo. Quello che è successo lunedì sera lo ha molto scosso e ha perso la voglia di giocare come stava facendo prima. 

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.