Coppie VIP

Lo scherzo di Andrea Mainardi a Daniele Persegani, la notte da incubo in albergo (Video)

Il video dello scherzo di questa notte di Andrea Mainardi fatto a Daniele Persegani nella sua camera in albergo


Prima della colazione questa mattina Andrea Mainardi ci ha regalato già grandi risate postando il video dello scherzo fatto questa notte al povero Daniele Persegani. Vedremo in diretta oggi a La prova del cuoco i due fantastici chef pronti a realizzare qualcosa di goloso a quattro mani, una ricetta in due, ma prima di ogni ingrediente gustatevi il video dello scherzo di Andrea Mainardi al caro amico Persegani. Complice del fattaccio altra simpatica protagonista de La prova del cuoco, Francesca Marsetti. Tutto è accaduto questa notte nell’albergo dove evidentemente sono sistemati allo stesso piano i tre chef. Mainardi vestito di nero, guanti compresi, ha atteso che Persegani fosse tranquillo  e addormentato nella sua stanza, ha bussato alla porta della Marsetti che in pigiama e capelli bagnati aveva il compito di riprendere la scena. Aperta la porta della camera della vittima lo vediamo dormire tranquillo per poi… Il resto dovete vederlo altrimenti vi roviniamo lo scherzo.

Questa mattina il buongiorno ve lo diamo così con una risata, con una nuova serie tv” commenta Andrea aggiungendo di godersi lo spettacolo e poi colazione e via negli studi de La prova del cuoco.

Le ricette di oggi martedì 12 dicembre 2017 La prova del cuoco

Risate fino alle lacrime per tutti nel vedere il video dello scherzo, tranne ovviamente per Persegani che magari oggi in cucina nel cooking show di Antonella Clerici avrà qualcosa da dire al suo caro amico. Clicca qui per vedere il video dello scherzo. Meraviglioso divertirsi così, anche se per Daniele è stato davvero un colpo! Cosa accadrà in futuro a Mainardi? Immaginiamo che Persegani non lascerà che lo scherzo resti senza risposta. Ci auguriamo davvero di non perdere questa coppia a La prova del cuoco o magari di vederli insieme anche in altri programmi e non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.